Maratona Alpina delle Tre Cime 2019


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Sesto in Pusteria

Descrizione
Sesto sarà di nuovo al centro delle competizioni internazionali di corsa in montagna. Il percorso della Maratona delle Tre Cime parte dal centro di Sesto, in Alta Val Pusteria. Si prosegue poi in Val Fiscalina, attraverso i suoi prati verdi e "Moso". Si passano il Rifugio Piano Fiscalina, il Rifugo Fondovalle, il rifugio Comici e il Rifugio Pian di Cengia, ad un'altezza di 1350 m. Dopo il Pian di Cengia comincia la discesa che porta sopra i laghi dei Piani al traguardo al rifugio Locatelli ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione GiraItalia.it

Sito Web: www.alto-adige.com/evento/208/maratona-delle-tre-cime


Maratona Alpina delle Tre Cime si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Dolomitica Brenta Bike”
Domenica 01 luglio, si terrà la Dolomitica Brenta Bike, un delle prove del circuito Trentino MTB tra itinerari ai piedi delle Dolomiti di Brenta, strade forestali e sentieri che si alternano lungo il percorso di gara in un continuo susseguirsi di emozioni su due ruote. Cuore pulsante della... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Fiera della Scultura Unika”
Dal 1994 si tiene ogni anno la Fiera della Scultura Unika, un evento artistico che è il risultato di un'associazione che conta circa 30 artisti e artigiani della Val Gardena. Gli artisti che espongono non sono solo intagliatori di legno, ma anche pittori di botti, doratori, scultori ornamentali... [continua]