Maratona Alpina delle Tre Cime 2019


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Sesto in Pusteria

Descrizione
Sesto sarà di nuovo al centro delle competizioni internazionali di corsa in montagna. Il percorso della Maratona delle Tre Cime parte dal centro di Sesto, in Alta Val Pusteria. Si prosegue poi in Val Fiscalina, attraverso i suoi prati verdi e "Moso". Si passano il Rifugio Piano Fiscalina, il Rifugo Fondovalle, il rifugio Comici e il Rifugio Pian di Cengia, ad un'altezza di 1350 m. Dopo il Pian di Cengia comincia la discesa che porta sopra i laghi dei Piani al traguardo al rifugio Locatelli ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione GiraItalia.it

Sito Web: www.alto-adige.com/evento/208/maratona-delle-tre-cime


Maratona Alpina delle Tre Cime si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Campitello di Fassa (TN)
  • dal al a Ortisei (BZ)
  • Bolzano Danza dal al a Bolzano (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Lana Active”
A Lana, dal 29 maggio al 2 giugno, si susseguiranno una serie di appuntamenti all’insegna dello sport e delle attività outdoor per appassionati del movimento di tutte le età. Sessioni delle più attuali e moderne discipline sportive come Functional Fitness e Yoga, ginnastica acquatica e Zumba,... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Omaggio al Sassolungo”
Sabato 27 Luglio alle 13.00, prenderà vita uno spettacolare progetto artistico che celebrerà i 150 anni dalla prima scalata del Sassolungo. Transart - il festival di cultura contemporanea - onorerà questa importante ricorrenza con un progetto artistico interdisciplinare che porterà la firma... [continua]