Stravino Stravinario Trentino 2021


In: Trentino Alto Adige : Trento : Cavedine

Descrizione
Il vino della Valle dei Laghi è l'assoluto protagonista di questa manifestazione enogastronomica, al quale vengono abbinate una serie di specialità culinarie principalmente trentine e proposte vegetariane.L'evento si svolge nel centro storico del paese dove alcune vecchie "caneve" (cantine) private vengono aperte solo per l'occasione.Non mancheranno alcune mostre a tema, tradizioni e musica che si rincorrerano per tutti e tre le serate della festa a partire dalle 18:00.
Info:prolocostravinotn@gmail.com


Indirizzo: fraz. Stravino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Stravino

Sito Web: www.facebook.com/prolocostravino


Stravino Stravinario Trentino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • dal al a Santa Cristina Valgardena (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Mountain Christmas”
A Selva di Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti, quest'anno le piste da sci verranno portate idealmente in paese.Si creerà l'atmosfera delle piste grazie a una striscia continua di luci di 350 metri, a 6 piccole cabine della funivia in legno ed a 14 casette a forma di fienile o baita. Presso... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Festa del Ringraziamento”
Piazza Walther, ospiterà sabato 13 la Festa del Ringraziamento organizzata dal Südtiroler Bauernbund, l’Unione Agricoltori e Coltivatori. In esposizione 40 stand dei contadini che accoglieranno le persone in visita nelle loro bancarelle, raccontando il fascino della vita contadina a contatto con... [continua]