Stravino Stravinario Trentino 2020


In: Trentino Alto Adige : Trento : Cavedine

Descrizione
Il vino della Valle dei Laghi è l'assoluto protagonista di questa manifestazione enogastronomica, al quale vengono abbinate una serie di specialità culinarie principalmente trentine e proposte vegetariane.L'evento si svolge nel centro storico del paese dove alcune vecchie "caneve" (cantine) private vengono aperte solo per l'occasione.Non mancheranno alcune mostre a tema, tradizioni e musica che si rincorrerano per tutti e tre le serate della festa a partire dalle 18:00.
Info:prolocostravinotn@gmail.com


Indirizzo: fraz. Stravino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Stravino

Sito Web: www.facebook.com/prolocostravino


Stravino Stravinario Trentino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Ötzi Alpin Marathon”
La Ötzi Alpin Marathon, sfida di triathlon unica con partenza da Naturno – in Alto Adige - ed arrivo a quota 3212 metri sul ghiacciaio della Val Senales, dove proprio i resti pressoché intatti di Ötzi vennero scoperti. Un triathlon atipico, capace di raccogliere un buon numero di atleti e... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “37° Skiri Trophy XCountry”
Skiri Trophy XCountry, vi aspetta il 18 e 19 gennaio con la 37.edizione, evento dedicato ai giovani dello sci di fondo al Centro del Fondo di Lago di Tesero, nella trentina Val di Fiemme. La scorsa edizione portò in terra fiemmese tante nazioni in un festival di colori ed entusiasmo che poche... [continua]