Poderando incontra l'Archeologia 2018


In: Toscana : Livorno : Riotorto

Descrizione
Si tratta di un percorso di 10 km tra i boschi, poderi e fattorie della Val di Cornia con soste che prevedono cibo e bevande, iniziative per i bambini e musica. L'organizzazione è gestita da Trekking Riotorto, un'Associazione che da alcuni anni si occupa di escursioni in ambito naturalistico – ambientale. L'evento gode del patrocinio del Comune di Piombino e di Unicoop Tirreno Sezione Soci Piombino, evolve 1 euro a Telethon e collabora con ACeIA (Associazione Celiachia e Intolleranze Alimentari). Partenza a scaglioni dalle 9:30 alle 11:00, termine iscrizione 21 settembre.
Info: 333 4971780, trekkingriotorto@virgilio.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marianna Ferrara

Sito Web: www.trekkingriotorto.it


Poderando incontra l'Archeologia si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Livorno.


Tutti gli Eventi della settimana a Livorno e provincia:

  • il a Portoferraio (LI)
  • dal al a Portoferraio (LI)
  • Convegno Nazionale "Il volo di Icaro: la sessualità del disabile psichico alla luce del sole" dal al a Livorno (LI)
  • Celebrazione della "Giornata del Medico" il a Livorno (LI)

Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Carnevale Massetano”
Come ogni anno nel periodo di Carnevale Massa Marittima, bellissima cittadina Medievale, situata fra Grosseto e Siena, si veste in maschera. Un vasto programma ricco di musica, magia, leccornie e tante bellissime maschere. Giovedì 8 febbraio, alle 15:30 ritrovo della maschere in piazza XXIV... [continua]

L Biblioteca comunale Carlo Magnani di villa Sismondi, ospiterà il progetto per “curare” i giocattoli e i libri che si sono sciupati. Ogni bambino con il suo gioco “infortunato” potrà andare in biblioteca per far “guarire” un librino strappato o un orsetto scucito. Troverete “personale medico ed... [continua]