Gran Fondo Vena del Gesso 2022


In: Emilia Romagna : Ravenna : Riolo Terme

Descrizione
La Gran Fondo Vena del Gesso torna domenica 31 maggio con la sua seconda edizione a Riolo Terme e sugli spettacolari off road del Parco Naturale della Vena del Gesso Romagnola fra calanchi, sterrati e single track dell’Appennino Tosco-Romagnolo. La bike marathon, misura 50 km, presenta un dislivello di 1500 metri ed è la seconda frazione del celebre Rally di Romagna, l’entusiasmante gara a tappe in calendario dal 30 maggio al 3 giugno a Riolo Terme. I due eventi sono organizzati dallo staff di Romagna Bike Grandi Eventi che durante il ponte del 2 giugno propongono anche una vasta gamma di iniziative di contorno volte a far scoprire il territorio di Riolo Terme e dintorni.

Info:
www.rallydiromagnamtb.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Gran Fondo Vena del Gesso si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:


Eventi Sportivi in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Rimini (RN)
  • Pedalonga - Gara dei pedalò tra stabilimenti balneari dal al a Riccione (RN)
  • 9' Trofeo Internazionale di Nuoto Italo Nicoletti dal al a Riccione (RN)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mostre al Castello di Rivalta”
In mostra dal 4 Aprile al Castello di Rivalta “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche.“Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e... [continua]