Gran Fondo Vena del Gesso 2023


In: Emilia Romagna : Ravenna : Riolo Terme

Descrizione
La Gran Fondo Vena del Gesso torna domenica 31 maggio con la sua seconda edizione a Riolo Terme e sugli spettacolari off road del Parco Naturale della Vena del Gesso Romagnola fra calanchi, sterrati e single track dell’Appennino Tosco-Romagnolo. La bike marathon, misura 50 km, presenta un dislivello di 1500 metri ed è la seconda frazione del celebre Rally di Romagna, l’entusiasmante gara a tappe in calendario dal 30 maggio al 3 giugno a Riolo Terme. I due eventi sono organizzati dallo staff di Romagna Bike Grandi Eventi che durante il ponte del 2 giugno propongono anche una vasta gamma di iniziative di contorno volte a far scoprire il territorio di Riolo Terme e dintorni.

Info:
www.rallydiromagnamtb.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Gran Fondo Vena del Gesso si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Ravenna.


Tutti gli Eventi della settimana a Ravenna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Rimini (RN)




Palazzo Olivieri, ospiterà la 49ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra antiquari italiani ed europei. Sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fiera di Settembre”
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra... [continua]