Gran Fondo Vena del Gesso 2019


In: Emilia Romagna : Ravenna : Riolo Terme

Descrizione
La Gran Fondo Vena del Gesso torna domenica 31 maggio con la sua seconda edizione a Riolo Terme e sugli spettacolari off road del Parco Naturale della Vena del Gesso Romagnola fra calanchi, sterrati e single track dell’Appennino Tosco-Romagnolo. La bike marathon, misura 50 km, presenta un dislivello di 1500 metri ed è la seconda frazione del celebre Rally di Romagna, l’entusiasmante gara a tappe in calendario dal 30 maggio al 3 giugno a Riolo Terme. I due eventi sono organizzati dallo staff di Romagna Bike Grandi Eventi che durante il ponte del 2 giugno propongono anche una vasta gamma di iniziative di contorno volte a far scoprire il territorio di Riolo Terme e dintorni.

Info:
www.rallydiromagnamtb.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Gran Fondo Vena del Gesso si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Ravenna.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Fiera di S. Matteo nel mese di a Gattatico (RE)




Girando in Emilia Romagna... “JobMeeting”
Il Palazzetto dello Sport, Mercoledì 28 Novembre ospiterà ospiterà Job Meeting Pisa manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cattolikids”
Piazza I Maggio, ospita per quattro giorni Il Cosplay Family Festival all'insegna del divertimento. In programma: Giovedì 13 giugno dalle 18.00 serata Orsetti del cuore con giochi, laboratori, minigolf, incontri con gli Orsetti. Dalle 21.30 uno spettacolo speciale “ Alla Ricerca... [continua]