La medicea, cicloturistica con bici d'epoca 2021


In: Toscana : Prato : Carmignano

Descrizione
"La Medicea", Ciclostorica con bici e abbigliamento d'epoca, è un evento sportivo rievocativo, promozionale del nostro territorio e delle nostre tradizioni ciclistiche. A impreziosire la manifestazione è abbinato un memorial di uno dei ciclisti pratesi più rappresentativi, professionista negli anni 50, Enzo Coppini e da quest'anno dal 2° trofeo Giuseppe Olmo, un fuoriclasse del ciclismo eroico, nelle prove in linea ma anche detentore nel 1935 del record dell'ora su pista al Vigorelli.


Indirizzo: Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Federico

Sito Web: www.lamediceaciclostorica.com


La medicea, cicloturistica con bici d'epoca si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • il a Barberino Val d'Elsa (FI)
  • Finali Nazionali UISP di calcio dal al a Chianciano Terme (SI)
  • 30^ Edizione Pistoia-Abetone – Corsa podistica internazionale il a Pistoia (PT)
  • Trofeo Porsche Supersprint - Volkswagen Fun Cup dal al a Scarperia (FI)
  • Dimostrazione di varie discipline sportive il a Pistoia (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Cena - Conferenza: Venerdì 4 Ottobre 2019 alle 20.00. “La castagna nella gastronomia tradizionale locale e della Toscana”, presso il circolo ricreativo e culturale A.R.C.I. di Vellano. Saranno serviti piatti tipici a base di castagne e farina dolce. La partecipazione alla Cena – Conferenza è... [continua]

Ritrovo Domenica 27 ottobre, alle 11,00 nel parcheggio di viale Davide Lazzaretti per la prima tappa del Gustatrekking che partirà da Arcidosso durante la festa "la castagna in festa". Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media; Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un... [continua]