La medicea, cicloturistica con bici d'epoca 2023


In: Toscana : Prato : Carmignano

Descrizione
"La Medicea", Ciclostorica con bici e abbigliamento d'epoca, è un evento sportivo rievocativo, promozionale del nostro territorio e delle nostre tradizioni ciclistiche. A impreziosire la manifestazione è abbinato un memorial di uno dei ciclisti pratesi più rappresentativi, professionista negli anni 50, Enzo Coppini e da quest'anno dal 2° trofeo Giuseppe Olmo, un fuoriclasse del ciclismo eroico, nelle prove in linea ma anche detentore nel 1935 del record dell'ora su pista al Vigorelli.


Indirizzo: Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Federico

Sito Web: www.lamediceaciclostorica.com


La medicea, cicloturistica con bici d'epoca si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Prato.


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • Torneo internazionale di basket categoria allievi ‘Giusva Pieraccioni‘ dal al a Pelago (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]