La medicea, cicloturistica con bici d'epoca 2021


In: Toscana : Prato : Carmignano

Descrizione
"La Medicea", Ciclostorica con bici e abbigliamento d'epoca, è un evento sportivo rievocativo, promozionale del nostro territorio e delle nostre tradizioni ciclistiche. A impreziosire la manifestazione è abbinato un memorial di uno dei ciclisti pratesi più rappresentativi, professionista negli anni 50, Enzo Coppini e da quest'anno dal 2° trofeo Giuseppe Olmo, un fuoriclasse del ciclismo eroico, nelle prove in linea ma anche detentore nel 1935 del record dell'ora su pista al Vigorelli.


Indirizzo: Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Federico

Sito Web: www.lamediceaciclostorica.com


La medicea, cicloturistica con bici d'epoca si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “XVI Fiera del Gusto”
Piazza Montanelli, ospiterà Sabato 25 Aprile la mostra mercato di prodotti enogastronomici di qualità, nella quasi totalità dei casi dal produttore al consumatore un vero paradiso per i buongustai che potranno assaggiare e poi comprare le specialità del nostro territorio e non solo, salumi... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]