La medicea, cicloturistica con bici d'epoca 2021


In: Toscana : Prato : Carmignano

Descrizione
"La Medicea", Ciclostorica con bici e abbigliamento d'epoca, è un evento sportivo rievocativo, promozionale del nostro territorio e delle nostre tradizioni ciclistiche. A impreziosire la manifestazione è abbinato un memorial di uno dei ciclisti pratesi più rappresentativi, professionista negli anni 50, Enzo Coppini e da quest'anno dal 2° trofeo Giuseppe Olmo, un fuoriclasse del ciclismo eroico, nelle prove in linea ma anche detentore nel 1935 del record dell'ora su pista al Vigorelli.


Indirizzo: Piazza Matteotti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Federico

Sito Web: www.lamediceaciclostorica.com


La medicea, cicloturistica con bici d'epoca si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Prato.


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • Firenze Marathon il a Firenze (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Apertura dei mercatini natalizi dal al a Bagni di Lucca Villa (LU)
  • Mese Pucciniano dal al a Lucca (LU)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)




In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]

Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]