Marcia della Zizzi 2020


In: Toscana : Pisa : Castelfranco di Sotto

Descrizione
La Marcia della Zizzi è una Manifestazione Ludico Sportiva a scopo benefico organizzata dall'Associazione Amici della Zizzzi, Onlus.La marcia è inserita nel calendario del Trofeo delle Tre Province e del Trofeo Pisano e si svolge quasi interamente nei bellissimi boschi di Orentano (PI) nei percorsi di 1, 5, 9 e 1 km. Partenza dalle 7:30 alle 8:30 presso la sede per vacanze dell'Associazione Amici della Zizzi Strada Vicinale del Macchione Orentano Fraz. Di Castelfranco di Sotto 56020 (PI)).La quota di iscrizione di euro 2,50 per gli iscritti al trofeo e di euro 3.00 per gli occasionali, sarà interamente devoluta alla realizzazione dei progetti dell'Associazione a favore dei bambini accolti. Ci saranno premi per tutti i gruppi con diritto di scelta ad iniziare dai gruppi più numerosi, un premio individuale per ogni partecipante, e come da regolamento un punto ristoro ogni 5 km. Presente all'interno della manifestazione anche il famoso Mercatino della Zizzi dove trovare di tutto e anche di più. Ampio parcheggio custodito e possibilità di utilizzare gratuitamente la piscina e le docce. La giornata sarà accompagnata da musica dal vivo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Amici della Zizzi

Sito Web: www.zizzi.org


Marcia della Zizzi si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a marzo in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pisa.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Martedì 29 Ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” sono organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]

La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]