Marcia della Zizzi 2020


In: Toscana : Pisa : Castelfranco di Sotto

Descrizione
La Marcia della Zizzi è una Manifestazione Ludico Sportiva a scopo benefico organizzata dall'Associazione Amici della Zizzzi, Onlus.La marcia è inserita nel calendario del Trofeo delle Tre Province e del Trofeo Pisano e si svolge quasi interamente nei bellissimi boschi di Orentano (PI) nei percorsi di 1, 5, 9 e 1 km. Partenza dalle 7:30 alle 8:30 presso la sede per vacanze dell'Associazione Amici della Zizzi Strada Vicinale del Macchione Orentano Fraz. Di Castelfranco di Sotto 56020 (PI)).La quota di iscrizione di euro 2,50 per gli iscritti al trofeo e di euro 3.00 per gli occasionali, sarà interamente devoluta alla realizzazione dei progetti dell'Associazione a favore dei bambini accolti. Ci saranno premi per tutti i gruppi con diritto di scelta ad iniziare dai gruppi più numerosi, un premio individuale per ogni partecipante, e come da regolamento un punto ristoro ogni 5 km. Presente all'interno della manifestazione anche il famoso Mercatino della Zizzi dove trovare di tutto e anche di più. Ampio parcheggio custodito e possibilità di utilizzare gratuitamente la piscina e le docce. La giornata sarà accompagnata da musica dal vivo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Amici della Zizzi

Sito Web: www.zizzi.org


Marcia della Zizzi si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a marzo in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 11 maggio dalle 20:00, il gruppo parrocchiale di Castelvecchio organizza una cena a scopo benefico, a base di fagioli di Sorana. Il Menù propone: antipasto toscano con fagioli, farro con fagiolo rosso di Sorana, prosciutto arrosto al vino bianco, contorno con il fagiolo bianco di Sorana,... [continua]

Girando in Toscana... “Sant’Agostino in festa”
La zona industriale Sant'Agostino, farà da cornice a "Sant’Agostino in festa" all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Domenica 30 Giugno: Pizza & Birra; Fritto Misto. Gruppo musicale: I Nuovi Fantasy;Venerdì 5 Luglio: Penne alla Boscaiola; Pizza. Gruppo musicale: Angela Music;... [continua]