Settimana delo sport


In: Sicilia : Palermo : Isola delle Femmine

Descrizione
Evento sportivo che coinvolgerà tanti tipi di attività anche per disabili. Organizzato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale C.S.E.N. e Comitato Provinciale di Trapani in collaborazione con la Pro Loco Isola delle femmine ed il patrocinio del comune.
Per info e/o iscrizioni 3930051702 - 3471613039
www.settimanadellosport.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio


Settimana delo sport si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Palermo.






Domenica 8 Dicembre, verrà inaugurato Presepe Artistico Meccanico Blufi. Giunto alla 9a Edizione, ancora una volta non smette di crescere e di portare autentiche novità da far ammirare ai propri visitatori. Colori, musiche, odori, piccoli ed autentici capolavori d'artigianato arricchiscono e... [continua]

Girando in Sicilia... “Festa del Pane”
Il piccolo borgo, frazione di Novara di Sicilia, sabato 17 giugno, ospiterà "La Festa del Pane" tra: tradizioni, sapori e folklore. Degustazione del pane e prodotti tipici novaresi, in particolare la mortadella nel buon pane caldo. Dalle 18:30 verrete condotti all'antico mulino ad acqua. In... [continua]