CORRI ZENSON 2020


In: Veneto : Treviso : Zenson di Piave

Descrizione
Manifestazione podistica non competitiva a passo libero di KM.5-10-18, con partenza alle 17:30 per tutte le competizioni. Riconoscimenti:Dal primo al quinto per singolo percorso (Km 10-18 maschio e femmina); Per categoria 9-12 anni e 13-17 anni per percorso Km 5.Prevista anche una corsa riservata ai minori di 8 anni di Km 1,5 con iscrizione gratuita. I bambini al di sotto degli 8 anni che si cimenteranno alla MINI RUN dovranno essere accompagnati per tutto il percorso da un adulto.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GIUSEPPE


CORRI ZENSON si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bassano del Grappa (VI)
  • dal al a Gambellara (VI)
  • dal al a Cologna Veneta (VR)
  • Sagra di Santa Margherita Vergine e Martire nel mese di a Villa Bartolomea (VR)
  • Apertura del Villaggio Preistorico del Monte Corgon dal al a Lusiana (VI)
  • Gare e tornei nazionali ed internazionali di golf dal al a Asiago (VI)
  • Festa del grano nel mese di a Villamarzana (RO)
  • Apertura del Museo Palazzon "Tradizioni della gente di Lusiana" dal al a Lusiana (VI)
  • Roveredo in Festa nel mese di a Roveredo di Gua' (VR)




Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]

La Festa Regionale della Polenta tornerà ad animare dal 12 al 30 settembre Villa d’Adige, piccola frazione del comune di Badia Polesine. E’ una specialità che, in forme e varianti diverse, viene preparata in ogni angolo della Penisola: ma è in questo tratto della provincia di Rovigo - dove nel... [continua]