4 passi con Giammy 2021


In: Lombardia : Brescia : Cologne

Descrizione
Camminata per le vie di Cologne, alle 10:00 avrà inizio la camminata di 5 km su percorso pianeggiante per le vie del paese e 10 km percorso tra i vigneti. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'associazione Parent Project Onlus di cui è socio Giammy. Associazione di genitori con bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker, patologia genetica rara che si manifesta in età pediatrica e provoca la progressiva degenerazione muscolare.


Indirizzo: Via Umberto Iº, 27

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: https://www.facebook.com/La-4-Passi-con-Giammy-343472922820180/


4 passi con Giammy si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:

  • dal al a Pontoglio (BS)
  • il a Brescia (BS)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • dal al a Meda (MI)
  • Una Topollino alle Mille Miglia il a Casalmaggiore (CR)
  • Predisporsi al Micidiale il a Cremona (CR)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “Notte Nera”
Il centro storico cittadino, sabato 22 giugno 2019 farà da cornice alla manifestazione “La Notte Nera”.Durante la giornata numerose attività si alterneranno all’interno dell’affascinante location naturale del parco di via de Gasperi, animate dalle associazioni locali che proporranno... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]