4 passi con Giammy 2024


In: Lombardia : Brescia : Cologne

Descrizione
Camminata per le vie di Cologne, alle 10:00 avrà inizio la camminata di 5 km su percorso pianeggiante per le vie del paese e 10 km percorso tra i vigneti. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'associazione Parent Project Onlus di cui è socio Giammy. Associazione di genitori con bambini affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker, patologia genetica rara che si manifesta in età pediatrica e provoca la progressiva degenerazione muscolare.


Indirizzo: Via Umberto Iº, 27

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: https://www.facebook.com/La-4-Passi-con-Giammy-343472922820180/


4 passi con Giammy si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Brescia.


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • dal al a Caglio (CO)
  • il a Premana (LC)
  • dal al a Romagnese (PV)
  • RE STELVIO nel mese di a Bormio (SO)
  • Valtellina football Cup - torneo internazionale di calcio giovanile dal al a Morbegno (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]