Gustatrekking a Scarlino


In: Toscana : Grosseto : Scarlino

Descrizione
Trekking per scoprire la Maremma, a piedi e attraverso i sensi, con ritrovo ore 14.00 presso il parcheggio della Rocca Pisana, a seguire visita alla “Sagra del Marrone e del Porcino” percorso lungo il sentiero per il Convento di Monte di Muro (XV Sec.).
Quota di partecipazione: 10 euro; i giovani sotto 12 anni non pagano
Info e prenotazione: [email protected] - 3402600957 - 3284211416


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it


Gustatrekking a Scarlino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.






Girando in Toscana... “"I giorni del Quirinale" -”
La Limonaia di Villa Sismondi -Biblioteca Comunale ‘Magnani’ ospita Giovedì 26 Settembre 2019 alle 17.00 la presentazione del libro: ‘I giorni del Quirinale’, con la presenza dell’autore Giuseppe Alessandri.“E’ giusto che il presidente di una Repubblica parlamentare e non presidenziale gestisca... [continua]

Conferenza, mercoledì 30 ottobre alle 17:30 sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzate dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno... [continua]