36° marcia di Pinocchio


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
36° marcia di Pinocchio tra le colline pesciatine e 5° trofeo AVIS in memoria di “Gino Incerpi”. Marcia valida come 13° prova del Trofeo Podistico Lucchese, non competitiva di Km. 2-5-10-18. I percorsi di Km. 10 – 18 attraverseranno il Parco di Pinocchio (transito nel parco consentito fino alle ore 10:00) Partenza: libera dalle ore 7:30 alle ore 9:00 c/o il “Vecchio Mercato dei Fiori”. Iscrizioni: sul luogo del raduno dalle ore 7:30 alle ore 9:00, ristori lungo i vari percorsi.
Info:0572 477040 [email protected] Sig.MELOSI:0572444437 338 5298461


Indirizzo: Pescia

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ilaria

Sito Web: www.aviscomunalepescia.wordpress.com


36° marcia di Pinocchio si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pistoia.






Venerdì 23 agosto le Tea Sisters, amiche inseparabili nate dalle storie raccontate da Tea Stilton, vi aspettano al Pontile di Marina di Massa per una giornata piena piena di sorprese e all’insegna del rispetto della Natura. Dalle 15.00 alle 20.00 il green Village delle Tea Sisters vi accoglierà... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]