Magnalonga 2020


In: Lazio : Rieti : Montebuono

Descrizione
Passeggiata enogastronomica, attorno la campagna Sabina, partendo dal centro storico di Montebuono fino a giungere al borgo medioevale di Rocchette di Torri in Sabina e, per i più coraggiosi, fino all’antico castello di Rocchettine. Su sentieri sterrati, paesaggi estremamente variegati, con natura selvaggia prevalentemente collinare con piccoli tratti immersi nella montagna e naturalmente con soste per degustazioni. Partenza a gruppi di 50/60 persone ogni 20 minuti dalle ore 8:30 alle ore 11:30; Parcheggio gratuito; Servizio bus gratuito per il rientro da Borgo Medioevale Rocchettine a centro storico Montebuono per i partecipanti; Lunghezza percorso 11km l’itinerario sarà percorso a piedi il più lentamente possibile per far godere appieno gola,occhi e polmoni. L'escursione si svolge prevalentemente su strade sterrare o mulattiere, quindi su percorsi non proprio agevoli con passeggini ma comunque accessibile a tutte le età. Per ulteriori dettagli, programma e regolamento consultare la pagina Facebook.


Indirizzo: Piazza Vincenzo Sapora

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: proloco montebuono

Sito Web: /www.facebook.com/Proloco-Montebuono-967083630001329/?fref=ts


Magnalonga si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Rieti.


Eventi Sportivi nel Lazio della settimana:

  • Motori e Motori : “7° Rally di Vallelunga” dal al a Campagnano di Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Largo Appio Claudio dall’11 al 14 Aprile sarà la cornice del Festival dello street food tra colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse. Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno: piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e... [continua]

Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]