Descrizione
In occasione della Festa Patronale di San Giovanni si disputa la seata edizione della corsa podistica outdoor chiamata "Aspettando il Trail del Moscato". Il percorso è completamente immerso nei vigneti del moscato tra le dolci colline, su una lunghezza di 10 km.
Info: info@dynamic-center.it o 320814142
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il centro storico cittadino farà da cornice alla Castagnata 2019 - 39° Sagra dei prodotti autunnali organizzata dalla Proloco di Villar Dora all'insegna del gusto e del divertimento. Tra le varie iniziativa che si svolgeranno in occasione della Castagnata, troverete oltre alle caldarroste e... [continua]
Domenica 23 febbraio dalle 15.30 vi aspetta un coloratissimo laboratorio di decorazione della casetta di marzapane: fogli e cartoncini diventeranno bastoncini di zucchero, lecca lecca, caramelle e biscottini. I bambini vedranno i loro disegni decorare le pareti della famosa casetta di marzapane,... [continua]