Aspettando il trail del moscato 2019


In: Piemonte : Cuneo : Castiglione Tinella

Descrizione
In occasione della Festa Patronale di San Giovanni si disputa la seata edizione della corsa podistica outdoor chiamata "Aspettando il Trail del Moscato". Il percorso è completamente immerso nei vigneti del moscato tra le dolci colline, su una lunghezza di 10 km con partenza alle 20:00 di giovedì 14 giugno dalla Piazza XX settembre di Castiglione Tinella. Le iscrizioni si possono effettuare sul posto entro le 19:45. Nella quota è previsto un pacco partecipazione e un ricco pasta party con moscato finale presso la Pro Loco. Omaggi ai primi classificati e ai gruppi più numerosi, assistenza con i quad sul percorso.
Info: info@dynamic-center.it o 320814142


Indirizzo: Piazza XX settembre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Graziella

Sito Web: www.dynamic-center.it


Aspettando il trail del moscato si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Festa Patronale di Volpiano”
Ricco programma di appuntamenti in occasione della Festa patronale di Volpiano, tra: concerti e street food. Appuntamenti speciali sono riservati ai i coscritti dell’anno 2000 che festeggiano la maggiore età, con i dj set di martedì 26 giugno, con Trash College, e giovedì 28 giugno, con No Way... [continua]

Al Teatro di Meina sabato 22 settembre 2018 alle 21:00 andrà in scena “La Serva Padrona” opera buffa di Giovan Battista Pergolesi. L’indiscusso capolavoro che ha dato il via a un genere musicale, racconta le vicende di Uberto (Davide Ruberti), Serpina (Ilaria Del Prete), Vespone (Gianni Dal... [continua]