Esino Skyrace 2020


In: Lombardia : Lecco : Esino Lario

Descrizione
Gara di corsa in montagna,(25k e 2.000 D+) che si snoda su un tracciato estremamente panoramico, attraversando gli antichi vicoli del centro abitato e si inerpicandosi lungo le ripide creste dei Pizzi di Parlasco, per poi dirigersi verso il Cainallo (dove verrà assegnato un premio al miglior intertempo). I panorami volgono quindi sul lago di Como e sulla Valsassina, fino a raggiungere la bocchetta di Piancaformia e la discesa che lancia la picchiata verso la porta di Prada, celeberrimo simbolo del Grignone.


Indirizzo: Via Parrocchiale Don G.B. Rocca

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tatiana bertera

Sito Web: www.esinoskyrace.it/


Esino Skyrace si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Lecco.


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • RALLY INTERNAZIONALE DELLE OROBIE nel mese di a Bormio (SO)
  • RALLY VALLE DI REZZALO nel mese di a Sondalo (SO)
  • RALLY EDELWEISS nel mese di a Tartano (SO)
  • WORLD CUP CITTADINI nel mese di a Caspoggio (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]

Girando in Lombardia... “Carpa Carpova”
Domenica 12 Gennaio alle 11:00 va in scena Carpa Carpova - narrazione animata a cura di Amalia D'Aprile. Una fiaba tradizionale russa che, con l'ausilio di semplici pupazzi manovrati a vista dalla narratrice con l'aiuto dei bambini, racconta la storia di una carpa prepotente che poco alla volta... [continua]