Esino Skyrace 2019


In: Lombardia : Lecco : Esino Lario

Descrizione
Gara di corsa in montagna,(25k e 2.000 D+) che si snoda su un tracciato estremamente panoramico, attraversando gli antichi vicoli del centro abitato e si inerpicandosi lungo le ripide creste dei Pizzi di Parlasco, per poi dirigersi verso il Cainallo (dove verrà assegnato un premio al miglior intertempo). I panorami volgono quindi sul lago di Como e sulla Valsassina, fino a raggiungere la bocchetta di Piancaformia e la discesa che lancia la picchiata verso la porta di Prada, celeberrimo simbolo del Grignone.


Indirizzo: Via Parrocchiale Don G.B. Rocca

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tatiana bertera

Sito Web: www.esinoskyrace.it/


Esino Skyrace si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Lecco.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecco e provincia:

  • il a Premana (LC)
  • Past sui monti di Premana nel mese di a Lecco (LC)

Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • dal al a Romagnese (PV)
  • dal al a Caglio (CO)
  • RE STELVIO nel mese di a Bormio (SO)
  • Valtellina football Cup - torneo internazionale di calcio giovanile dal al a Morbegno (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Brixia Beer Festival”
Villa Mazzucchelli da venerdì 1 a domenica 3 Febbraio ospiterà la terza edizione del Brixia Beer Festival, la manifestazione dedicata alle birre artigianali. 3 giorni di ottima birra rigorosamente artigianale, cibo di strada, musica e divertimento. I food truck vi delizieranno i palati con... [continua]

Alla Fondazione Luciana Matalon dal 7 al 31 Maggio in esposizione la mostra personale di Bruno Gianesi intitolata Bugie. I lavori presentati in questa mostra – che come di consueto sono stati creati non solo dipingendo su tessuto, ma usando il tessuto stesso come materia pittorica – prendono di... [continua]