StraVerolengo - Corsa Podistica 2021


In: Piemonte : Torino : Verolengo

Descrizione
Domenica 19 Maggio viene organizzata StraVerolengo, corsa podistica non competitiva libera a tutti che si svolgerà nel centro storico di Verolengo e tra le strade sterrate del Parco Fluviale del Po sulle distanze di 5 e 10 Km.


Indirizzo: Piazza IV Novembre

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Cattozzi

Sito Web: www.straverolengo.it


StraVerolengo - Corsa Podistica si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Eventi Sportivi in Piemonte della settimana:

  • Torneo di calcio 'Don Delfino' dal al a Novara (NO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Cossato (BI)
  • dal al a Sale (AL)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)




Girando in Piemonte... “Fans Out”
Il centro storico cittadino, sabato 23 giugno farà da cornice alla manifestazione Fans Out, il festival di performance artistiche che dalle 16 a mezzanotte, animerà Piazza Martiri d’Alessandria e Via Pio Corsi.Quest’anno star della manifestazione sarà il rocker americano Ron Gallo che nel 2018... [continua]

Girando in Piemonte... “La battaglia delle Chiuse.”
Affascinati dall'importanza storica di questi luoghi, il Comune di Sant'Ambrogio in collaborazione con l'associazione Proloco, è lieta di presentare sabato 30 giugno la nona edizione della rievocazione storica della Battaglia delle Chiuse. Ai piedi del monte Pirchiriano, nell'anno domini 773,... [continua]