Milano Loves You Run 2019


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Corsa solidale, per sostenere il progetto LILT delle Case Accoglienza pensato per ospitare i bambini malati di tumore che arrivano da tutta italia. L’appuntamento della settima edizione della Milano Loves You Run è venerdì 5 ottobre 2018 alle 6.00 in Piazza Tre Torri. Cinque percorsi e cinque ritmi diversi tra cui scegliere la propria partecipazione e una nutriente colazione finale al termine della corsa.


Indirizzo: Piazza Tre Torri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: LILT Milano

Sito Web: https://www.legatumori.mi.it/lilt-informa/news/post/milano-loves-you-run-2018/


Milano Loves You Run si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a ottobre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • dal al a Cassago Brianza (LC)
  • RE STELVIO nel mese di a Bormio (SO)
  • Gara ciclistica Le Prese-Fumero il a Sondalo (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Alla Fondazione Luciana Matalon dal 7 al 31 Maggio in esposizione la mostra personale di Bruno Gianesi intitolata Bugie. I lavori presentati in questa mostra – che come di consueto sono stati creati non solo dipingendo su tessuto, ma usando il tessuto stesso come materia pittorica – prendono di... [continua]

Girando in Lombardia... “Notte Nera”
Il centro storico cittadino, sabato 22 giugno 2019 farà da cornice alla manifestazione “La Notte Nera”.Durante la giornata numerose attività si alterneranno all’interno dell’affascinante location naturale del parco di via de Gasperi, animate dalle associazioni locali che proporranno... [continua]