Walking Valtellina 2023


In: Lombardia : Sondrio : Tirano

Descrizione
Undicesima edizione di “Walking Valtellina”, camminata e corsa non competitive di nordic walking (con bastoncini) e walking (senza bastoncini). Organizzato dall’Associazione Nordic Walking Valtellina con il patrocinio ed in collaborazione con la regione Lombardia, il BIM (Bacino Imbrifero Montano) di Sondrio, la Comunità Montana Valtellina di Tirano, il Comune di Tirano, il Comune di Villa di Tirano ed il Consorzio Turistico Valtellina Terziere Superiore. I partecipanti possono scegliere tra 4 percorsi, di diversa lunghezza e dislivello. Lungo gli itinerari troverete vari ristori dove poter sostare e degustare i piatti tipici della cucina valtellinese.


Indirizzo: Piazza Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mario Chiapparini

Sito Web: www.walkingvaltellina.org


Walking Valtellina si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Sondrio.


Tutti gli Eventi della settimana a Sondrio e provincia:

  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]