Gustatrekking 2024


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto. Con partenza dalla frazione di Ghirlanda, nel comune di Massa Marittima in occasione dell'iniziativa "Natale a Massa Marittima".Ritrovo: domenica 22 dicembre, alle 11:00. Trekking nei boschi di Pian dei Mucini, da Cava alla Rena fino al romitorio; Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media.Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un litro d'acqua, maglia di ricambio, kway, bicchiere riutilizzabile per le degustazioni.; Pranzo al sacco. Possibilità di portare i cani (obbligatorio al guinzaglio)
Info: 3402600957 - 3381784255


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it/gustatrekking-massa-marittima-domenica-22-dicembre-ore-11-00/


Gustatrekking si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Cinema sotto le Stelle!”
Il parco giochi “Il gioco è un diritto” alle 21.15 proiezioni cinematografiche, organizzate dalla Onlus “Il sorriso di Elisabetta”. Venerdì 28 Giugno – Oceania; Martedì 2 Luglio – La prima cosa bella; Venerdì 5 Luglio – Gli Incredibili; Martedì 9 Luglio – Quasi amici; Venerdì 12 Luglio – Big... [continua]

Girando in Toscana... “Icaro”
Al Teatro Nuovo, venerdì 6 marzo 2020 alle 21.00 va in scena Icaro. Il mito vede in Icaro colui che va fuori dalle regole, vola contro al sole e per questo viene punito con la morte. Qui Icaro non muore, lo cogliamo con uno scheletro d’ali. Il suo andare contro le regole non è, come si crede,... [continua]