Gustatrekking 2020


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto. Con partenza dalla frazione di Ghirlanda, nel comune di Massa Marittima in occasione dell'iniziativa "Natale a Massa Marittima".Ritrovo: domenica 22 dicembre, alle 11:00. Trekking nei boschi di Pian dei Mucini, da Cava alla Rena fino al romitorio; Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media.Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un litro d'acqua, maglia di ricambio, kway, bicchiere riutilizzabile per le degustazioni.; Pranzo al sacco. Possibilità di portare i cani (obbligatorio al guinzaglio)
Info: 3402600957 - 3381784255


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it/gustatrekking-massa-marittima-domenica-22-dicembre-ore-11-00/


Gustatrekking si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]