Gustatrekking 2022


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto. Con partenza dalla frazione di Ghirlanda, nel comune di Massa Marittima in occasione dell'iniziativa "Natale a Massa Marittima".Ritrovo: domenica 22 dicembre, alle 11:00. Trekking nei boschi di Pian dei Mucini, da Cava alla Rena fino al romitorio; Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media.Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un litro d'acqua, maglia di ricambio, kway, bicchiere riutilizzabile per le degustazioni.; Pranzo al sacco. Possibilità di portare i cani (obbligatorio al guinzaglio)
Info: 3402600957 - 3381784255


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it/gustatrekking-massa-marittima-domenica-22-dicembre-ore-11-00/


Gustatrekking si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • il a Massa Marittima (GR)
  • Vivamus dal al a Manciano (GR)
  • Conferenze sull'archeologia medievale dal al a Arcidosso (GR)
  • Incontro degli Amici della Moto il a Montieri (GR)

Eventi Sportivi in Toscana della settimana:

  • Corsa podistica Reggello-Vallombrosa in Piazza Moro il a Reggello (FI)
  • Trofeo Vicchio Byke in Piazza Giotto nel mese di a Vicchio (FI)
  • II° Trofeo Fabio Danti – automodellismo radiocomandato il a Ponte Sestaione (PT)
  • Mugello: Formula 3000 Pro Serie dal al a Scarperia (FI)
  • Pedalata Sangiorgese il a Prato (PO)
  • Gran Fondo di Mountain Bike il a Chianciano Terme (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Veneri sotto le stelle”
Per due gioni vi aspetta “Veneri sotto le stelle” all'insegna del divertimento. Sabato 29 giugno: esibizione di ballo del gruppo “Ballando Salsa”. Domenica 30 giugno: serata Brasiliana con il I° gruppo Italiano “Carioca Dance Ballett” (The Brazilian Show). Giochi gonfiabili e da strada, trucca... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]