Gustatrekking 2020


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto. Con partenza dalla frazione di Ghirlanda, nel comune di Massa Marittima in occasione dell'iniziativa "Natale a Massa Marittima".Ritrovo: domenica 22 dicembre, alle 11:00. Trekking nei boschi di Pian dei Mucini, da Cava alla Rena fino al romitorio; Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media.Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un litro d'acqua, maglia di ricambio, kway, bicchiere riutilizzabile per le degustazioni.; Pranzo al sacco. Possibilità di portare i cani (obbligatorio al guinzaglio)
Info: 3402600957 - 3381784255


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it/gustatrekking-massa-marittima-domenica-22-dicembre-ore-11-00/


Gustatrekking si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]