Gustatrekking 2022


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto. Con partenza dalla frazione di Ghirlanda, nel comune di Massa Marittima in occasione dell'iniziativa "Natale a Massa Marittima".Ritrovo: domenica 22 dicembre, alle 11:00. Trekking nei boschi di Pian dei Mucini, da Cava alla Rena fino al romitorio; Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media.Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un litro d'acqua, maglia di ricambio, kway, bicchiere riutilizzabile per le degustazioni.; Pranzo al sacco. Possibilità di portare i cani (obbligatorio al guinzaglio)
Info: 3402600957 - 3381784255


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it/gustatrekking-massa-marittima-domenica-22-dicembre-ore-11-00/


Gustatrekking si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • Il Cristianesimo di Dante il a Prato (PO)
  • Rassegna cinematografica Prato nel cinema: "Per amore solo per amore" il a Prato (PO)
  • Il Lettore a ore dal al a Prato (PO)




Sabato 24 agosto 2019 a Riana nel Comune di Fosciandora vi aspetta la manifestazione: “Sapori & Calici sotto le stelle”. Notte magiche tra sapori, profumi e suoni. Dalle 19,30 apertura stand gastronomici. Dopo aver gustato i sapori di Riana accompagnati da ottimo vino, tutti in piazza per il... [continua]

Girando in Toscana... “Concelebrazione Eucaristica”
Nella Cattedrale di Pescia, in occasione del IV anniversario della scomparsa di Mons. Giovanni De Vivo - Vescovo di Pescia dal 1994 al 2015 Venerdì 20 settembre 2019 alle 18.00 avrà luogo, la solenne concelebrazione eucaristica, presieduta dal Vescovo di Pescia. In questa circostanza sarà... [continua]