Apulia Smash 2018


In: Puglia : Bari : Putignano

Descrizione
Il centro storico di Putignano ospiterà la finale di Apulia Smash. Sarà piazza Aldo Moro a trasformarsi sin dal mattino in una arena in cui forza e determinazione decreteranno i vincitori nella gara organizzata da CrossFit Load, CrossFit GDC, Armour 23 con la preziosa collaborazione di Trullando e col patrocinio del Comune di Putignano. 230 atleti da tutta Italia divisi in diverse categorie : RX, SCALED, MASTER +35, MASTER +40 e UNDER 20. Inoltre, area Street Food, Stand di aziende tecniche del settore e spettacolo con il DJ Vito MG.
Info:339 8424607 - crossfitload@gmail.com


Indirizzo: Piazza Aldo Moro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: associazione trullando

Sito Web: www.facebook.com/apuliasmash/


Apulia Smash si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • dal al a Bari (BA)
  • il a Alberobello (BA)
  • Sagra del Fiorone nel mese di a Giovinazzo (BA)
  • 2°Trofeo del Mediterraneo e 1^ Coppa Gentleman - 2^prova il a Binetto (BA)
  • Sagra della Ciliegia Ferrovia nel mese di a Turi (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Per le vie del borgo antico ruvesi, in occasione della Sagra del fungo Cardoncello organizzata dalla Pro loco vengono allestite da mercatini, bancarelle e di cucine mobili dove è possibile gustare deliziose ricette ai funghi, visite guidate, spettacoli e musiche folkloristiche allieteranno la Sagra. [continua]

L'Auditorium Comunale, ospiterà sabato 1 Dicembre alle 20:30 la presentazione del libro "Ho Ballato con uno Sconosciuto" di Carolyn Smith. "Ogni mattina mi alzo e la prima cosa che faccio è indossare il sorriso." Un gesto semplice ma molto efficace che Carolyn Smith ha imparato da sua madre fin... [continua]