“Corri in Maschera” 2020


In: Veneto : Venezia : Mestre

Descrizione
Domenica 3 marzo,torna nel centro di Mestre la simpatica iniziativa “Alì Corri in Maschera”, la corsa in costume di Carnevale. Maschere, parrucche e costumi colorati saranno i protagonisti di questa corsa–camminata aperta a tutti. M9, il distretto del nuovo Museo Multimediale del '900 di Mestre, accoglierà tutti i servizi pre e post gara e la segreteria iscrizioni. Il ritrovo dei concorrenti è previsto alle 8.45 presso M9 (via Giovanni Pascoli) mentre la partenza è in programma alle 9.30 nella vicinissima via Poerio. L’arrivo sarà invece allestito in via Rosa. Il percorso si svilupperà nel cuore di Mestre e sarà un anello di 5,4 km che potrà essere ripetuto anche due volte, a seconda delle capacità, per un totale massimo di 10,8 km. Colorati pacers aiuteranno a cadenzare il ritmo e percorrere i chilometri a velocità controllata. Come ogni carnevale che si rispetti, non mancheranno al traguardo “galani” e frittelle per tutti e i partecipanti dovranno rigorosamente indossare un costume o una maschera di carnevale.


Indirizzo: Via Poerio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/corriXmestre/


“Corri in Maschera” si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a marzo in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:

  • dal al a Venezia (VE)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Oderzo Food Fest”
La cittadina farà da cornice dal 04 al 06 ottobre, alla terza edizione di Oderzo Food Fest, evento dedicato alla cultura del cibo. Oderzo Food Fest sarà strutturato in quattro sezioni: una fatta di confronto e chiacchiere, con incontri e tavole rotonde; una fatta di pratica e un pò di fatica,... [continua]

Gli spazi dell’Auditorium Stefanini ospitano Sabato 7 Dicembre alle 18:30 l'incontro “Luna di Due, anniversari che coincidono” lo scrittore Andrea Carlo presenta “Una di Luna” ultimo suo romanzo e “Due di Due”, nel trentennale della sua prima uscita. Il libro, una delle opere più note di De... [continua]