“Corri in Maschera” 2020


In: Veneto : Venezia : Mestre

Descrizione
Domenica 3 marzo,torna nel centro di Mestre la simpatica iniziativa “Alì Corri in Maschera”, la corsa in costume di Carnevale. Maschere, parrucche e costumi colorati saranno i protagonisti di questa corsa–camminata aperta a tutti. M9, il distretto del nuovo Museo Multimediale del '900 di Mestre, accoglierà tutti i servizi pre e post gara e la segreteria iscrizioni. Il ritrovo dei concorrenti è previsto alle 8.45 presso M9 (via Giovanni Pascoli) mentre la partenza è in programma alle 9.30 nella vicinissima via Poerio. L’arrivo sarà invece allestito in via Rosa. Il percorso si svilupperà nel cuore di Mestre e sarà un anello di 5,4 km che potrà essere ripetuto anche due volte, a seconda delle capacità, per un totale massimo di 10,8 km. Colorati pacers aiuteranno a cadenzare il ritmo e percorrere i chilometri a velocità controllata. Come ogni carnevale che si rispetti, non mancheranno al traguardo “galani” e frittelle per tutti e i partecipanti dovranno rigorosamente indossare un costume o una maschera di carnevale.


Indirizzo: Via Poerio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/corriXmestre/


“Corri in Maschera” si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a marzo in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:

  • Gara interregionale di tiro con l'arco dal al a Conegliano (TV)
  • GRAN PRIX RAGAZZI ALLIEVI GRAN PRIX LATTEBUSCHE il a Asiago (VI)
  • 1° MEETING DI SCI DA FONDO DEI CONSULENTI DEL LAVORO dal al a Asiago (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • ESCURSIONE NOTTURNA CON LE RACCHETTE DA NEVE“CAMMINANDO AL CHIARO DI LUNA”. il a Tonezza del Cimone (VI)
  • Cocoradicchio 2005 dal al a Treviso (TV)
  • Adria International Raceway nel mese di a Adria (RO)
  • Teatro: "Il Rompiballe" con G Tognazi e B Armando il a Treviso (TV)
  • Teatro: "Tutte pazze per Parigi" dal al a Conegliano (TV)
  • Satira: "Olcese e Margiotta" il a Treviso (TV)
  • Teatro: "Beato el Turco" Gruppo Teatr Triestino il a Treviso (TV)




Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]

Girando in Veneto... “CartaCarbone Festival”
Gli spazi della Chiesa di San Teonisto a Treviso, Sabato 21 Settembre alle 11:00 ospitano la presentazione della sesta edizione di CartaCarbone Festival - che torna a Treviso dal 10 al 13 Ottobre prossimi con un’anteprima il 03 Ottobre, e che quest’anno è dedicato anche alla Luna (cinquantesimo... [continua]