“Corri in Maschera” 2020


In: Veneto : Venezia : Mestre

Descrizione
Domenica 3 marzo,torna nel centro di Mestre la simpatica iniziativa “Alì Corri in Maschera”, la corsa in costume di Carnevale. Maschere, parrucche e costumi colorati saranno i protagonisti di questa corsa–camminata aperta a tutti. M9, il distretto del nuovo Museo Multimediale del '900 di Mestre, accoglierà tutti i servizi pre e post gara e la segreteria iscrizioni. Il ritrovo dei concorrenti è previsto alle 8.45 presso M9 (via Giovanni Pascoli) mentre la partenza è in programma alle 9.30 nella vicinissima via Poerio. L’arrivo sarà invece allestito in via Rosa. Il percorso si svilupperà nel cuore di Mestre e sarà un anello di 5,4 km che potrà essere ripetuto anche due volte, a seconda delle capacità, per un totale massimo di 10,8 km. Colorati pacers aiuteranno a cadenzare il ritmo e percorrere i chilometri a velocità controllata. Come ogni carnevale che si rispetti, non mancheranno al traguardo “galani” e frittelle per tutti e i partecipanti dovranno rigorosamente indossare un costume o una maschera di carnevale.


Indirizzo: Via Poerio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/corriXmestre/


“Corri in Maschera” si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a marzo in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:


Eventi Sportivi in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Handle with care”
Handle with Care è il risultato della ricerca durata sei mesi che gli studenti del 26° Corso in Pratiche Curatoriali e Arti Contemporanee presenteranno dal 16 Aprile al 30 Maggio a Venezia, in concomitanza dell’apertura della 58° Biennale d’Arte. Il progetto è realizzato in... [continua]

Dal 29 luglio al 4 agosto vi aspetta a Bibione una settimana speciale dedicata a natura e ambiente. Nel Green Village di Geronimo Stilton nell’arenile antistante Piazzale Zenith troverete tante attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! ‬In Piazza Treviso e presso... [continua]