Maratona Alzheimer 2019


In: Emilia Romagna : Forlì : Cesenatico

Descrizione
Maratona Alzheimer 2018, include diverse gare: Maratona classica di 42,195 km Mercato Saraceno-Cesenatico FIDAL; 30 km Borello-Cesenatico UISP; 21 km Cesena-Cesenatico UISP e la 10 miles non competitiva per tutti i runner amatori da Cesena a Cesenatico. Sono inoltre previste 2 camminate ludico motorie Marcia Alzheimer di 16 km e Walking in Cesenatico di 8 km.


Indirizzo: Parco di Levante

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessandra

Sito Web: www.maratonaalzheimer.it


Maratona Alzheimer si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:


Eventi Sportivi in Emilia Romagna della settimana:

  • 8' Beach Line festival: torneo internazionale di beach volley dal al a Riccione (RN)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “GUSTI.A.MO18”
Un fine settimana all’insegna delle degustazioni e delle visite guidate nei luoghi di produzione, per scoprire in prima persona le origini geografiche e storiche dei prodotti locali. Il tema centrale della terza edizione GUSTI.A.MO18 sarà la velocità intesa come tempo del pensare, del creare,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Giovanni Boldini. 50 disegni su carta”
La galleria bottegantica ospiterà, sabato 24 Novembre la mostra di Giovanni Boldini. 50 disegni su cartapresenta una raffinata selezione di 50 opere su carta, alcune delle quali mai esposte in pubblico, provenienti da prestigiose collezioni private, che testimoniano la singolare... [continua]