Ötzi Alpin Marathon 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Naturno

Descrizione
La Ötzi Alpin Marathon, sfida di triathlon unica con partenza da Naturno – in Alto Adige - ed arrivo a quota 3212 metri sul ghiacciaio della Val Senales, dove proprio i resti pressoché intatti di Ötzi vennero scoperti. Un triathlon atipico, capace di raccogliere un buon numero di atleti e seguitori lungo il percorso, pronti a competere in singolo o in staffetta nelle frazioni di mountain bike, corsa e scialpinismo, per un totale di 42.2 chilometri e 3266 metri di dislivello. 24.2 km in MTB, 11.3 km di corsa e 6.7 km di skialp, arrivando all’apice della competizione e dell’intensità fisica sul ghiacciaio della Val Senales.
Info:info@oetzi-alpin-marathon.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio stampa Newspower

Sito Web: www.oetzi-alpin-marathon.com


Ötzi Alpin Marathon si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:

  • dal al a Bolzano (BZ)


Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Note di Birra”
Per tre giorni la cittadina, diventerà la capitale delle birre artigianali accompagnate da deliziose proposte street food. Per degustare le birre presenti, dovrete munirvi di calice degustazione e di gettoni per potervi muovere liberamente tra i vari birrifici presenti che proporranno più di... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “La Primavera Meranese”
A primavera la città si trasforma in un tripudio di profumi e di colori di piante e fiori. Vi aspettano per l'occasione una serie di appuntamenti organizzati nell’ottica della sensibilità ecologica e ambientale, del benessere psicofisico, della genuinità della tradizione, della bellezza... [continua]