Ötzi Alpin Marathon 2020


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Naturno

Descrizione
La Ötzi Alpin Marathon, sfida di triathlon unica con partenza da Naturno – in Alto Adige - ed arrivo a quota 3212 metri sul ghiacciaio della Val Senales, dove proprio i resti pressoché intatti di Ötzi vennero scoperti. Un triathlon atipico, capace di raccogliere un buon numero di atleti e seguitori lungo il percorso, pronti a competere in singolo o in staffetta nelle frazioni di mountain bike, corsa e scialpinismo, per un totale di 42.2 chilometri e 3266 metri di dislivello. 24.2 km in MTB, 11.3 km di corsa e 6.7 km di skialp, arrivando all’apice della competizione e dell’intensità fisica sul ghiacciaio della Val Senales.
Info:info@oetzi-alpin-marathon.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio stampa Newspower

Sito Web: www.oetzi-alpin-marathon.com


Ötzi Alpin Marathon si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Festa della Fioritura”
A partire dal 1 Aprile vi aspetta la 24^ edizione della Festa della Fioritura. La parola d’ordine è “gustare la primavera con tutti i sensi”, pertanto, le esperienze proposte saranno molto diverse, con temi particolari e interessanti con la natura come protagonista. “Nel mondo di cera e miele”... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Astrid”
La Casa Cultura"Astrid", ospita la personale dell'artista altoatesina Sigrid Plattner. Inaugurazione venerdì 17 gennaio, alle 18:00 la mostra, resterà aperta fino a venerdì 24 gennaio 2020 con questi orari: Da Martedì a Sabato: dalle 17:00 alle 19:00; Domenica dalle 10:00 alle 12:00. Ingresso... [continua]