Ötzi Alpin Marathon 2022


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Naturno

Descrizione
La Ötzi Alpin Marathon, sfida di triathlon unica con partenza da Naturno – in Alto Adige - ed arrivo a quota 3212 metri sul ghiacciaio della Val Senales, dove proprio i resti pressoché intatti di Ötzi vennero scoperti. Un triathlon atipico, capace di raccogliere un buon numero di atleti e seguitori lungo il percorso, pronti a competere in singolo o in staffetta nelle frazioni di mountain bike, corsa e scialpinismo, per un totale di 42.2 chilometri e 3266 metri di dislivello. 24.2 km in MTB, 11.3 km di corsa e 6.7 km di skialp, arrivando all’apice della competizione e dell’intensità fisica sul ghiacciaio della Val Senales.
Info:info@oetzi-alpin-marathon.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio stampa Newspower

Sito Web: www.oetzi-alpin-marathon.com


Ötzi Alpin Marathon si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad aprile in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Festa del Ringraziamento”
Piazza Walther, ospiterà sabato 13 la Festa del Ringraziamento organizzata dal Südtiroler Bauernbund, l’Unione Agricoltori e Coltivatori. In esposizione 40 stand dei contadini che accoglieranno le persone in visita nelle loro bancarelle, raccontando il fascino della vita contadina a contatto con... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Idea Unika”
Idea Unika – 2019, Art in the centre si svolgerà dall’11 Luglio al 15 Settembre. Un progetto che intende portare l’arte nel centro del paese e stimolare i passanti a fermarsi, osservare e riflettere. In quest’occasione gli scultori e i pittori del gruppo Unika presentano le loro nuove opere:... [continua]