Passo Buole Xtreme 2018


In: Trentino Alto Adige : Trento : Ala

Descrizione
La Passo Buole Xtreme del 21 maggio vuole essere, proprio a cent’anni dall’evento bellico, una commemorazione delle vicende storiche della Strafexpedition. Ancora oggi nei dintorni del percorso di 40 km e 1790 metri di dislivello (valevole come prova di Trentino MTB presented by Rotalnord), sono ben visibili i resti delle trincee. Partenza ed arrivo nel centro storico di Ala, il Passo Buole è situato a 1.460 metri ed è un valico alpino delle Prealpi venete, fra il Gruppo del Carega e il Coni Zugna, e non è interamente transitabile dagli autoveicoli, uno scenario “ideale” per gli appassionati di mountain bike, i quali potranno vivere una giornata all’insegna dell’avventura e del ricordo.


Indirizzo: Piazza Partigiani

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.newspower.it/PassoBuoleXTreme.htm


Passo Buole Xtreme si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:

  • dal al a Calavino (TN)
  • 5° raduno a Trento "Gruppo del Transpaller" dal al a Trento (TN)





Girando in Trentino Alto Adige... “Giornate dello yogurt a Vipiteno”
Si apre domenica 09 Luglio la 19° edizione delle Giornate dello Yogurt di Vipiteno presso il parco comunale di Prati. Per quattro settimane lo yogurt sarà il protagonista e simbolo indiscusso attorno a cui ruoterà l’intero programma di eventi e degustazioni. Sarà possibile degustarlo attraverso... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Merano Flower Festival”
La città per due giorni ospiterà Merano Flower Festival coinvolgendo il centro cittadino e anche tutti i dintorni, in un'atmosfera elegante e affascinante. Epicentro della manifestazione sarà Piazza Terme e il Parco delle Terme, dove si svolgerà una mostra mercato dei fiori e delle piante, a... [continua]