Sport nel parco


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Ore 16.00-18.00
Manifestazioni sportive al Parco G. Bassani.

Contemporanemente al Canoa Club sarà possibile provare la canoa.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 14, 21, maggio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio informazioni Provincia di Ferrara


Sport nel parco si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Ferrara.






Girando in Emilia Romagna... “Festa Parrocchiale Pioppa”
In occasione della Festa Parrocchiale Pioppa, vi aspettano tre giorni all'insegna del divertimento e del gusto.In programma: il Palio delle parrocchie a cui parteciperanno 6 squadre da 10 ragazzi che si cimenteranno in giochi d'altri tempi: fionde giganti con oltre 10 metri di elastico, la corsa... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piante - fiori e sapori”
Al Lido Po, per tre giorni vi aspetta il mercatino Piante - fiori e sapori saranno presenti vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, Handmade, piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate,... [continua]