Passeggiata alla volta della 50° Sagra del Neccio 2019


In: Toscana : Pistoia : Pescia

Descrizione
Domenica 18 Marzo, vi aspetta una passeggiata fra tre delle dieci castella di Pescia, passando per Aramo, Castelvecchio e San Quirico, dove in quest'ultima nel pomeriggio si svolgerà la 50° Sagra del Neccio. Ritrovo, alle 9.45 ad Aramo, percorso: misto ad anello di 10 km circa, con dislivello di 350 mt circa; Rientro: ore 16:30 circa; Pranzo: al sacco; Si consiglia abbigliamento: adeguato alla stagione e scarpoincini.
Info: Lisa - 333 2417268


Indirizzo: Aramo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Martina

Sito Web: www.comune.pescia.pt.it


Passeggiata alla volta della 50° Sagra del Neccio si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a marzo in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pistoia.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Certaldo (FI)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Pescia canta popolare”
Il Teatro Pacini Sabato 26 maggio alle 21:00 ospiterà lo spettacolo “Pescia canta popolare”. Con questa messa in scena diviene protagonista una importante memoria, locale e popolare, recuperata dai giovani ricercatori, fatta di canzoni, balli fanciulleschi e filastrocche, con cui nonni e... [continua]

La Pieve dei Santi Tommaso e Ansano - Castelvecchio domenica 17 giugno alle 17,00 ospiterà la presentazione del libro di Simone Bartolini “Le porte del Cielo” Percorsi di luce nelle chiese romaniche toscane. "Questo lavoro nasce dalla consapevolezza di ritrovare qualcosa di speciale all'interno... [continua]