Bruno Rossini Run 2021


In: Lombardia : Pavia : Pavia

Descrizione
La manifestazione "Bruno Rossini Run", torna Domenica 19 maggio 2019 con il patrocinio di: Comune di Pavia, Parco del Ticino, tra i boschi del Parco del Ticino organizzata dalla Associazione Motonautica Pavia. Con l'originale format, che si colloca a metà tra la mezza maratona e la 5 km, con la curiosa variante delle 10 miglia (16 km circa). Atleti, amatori, semplici appassionati si sfideranno lungo l’argine destro del Ticino, a Pavia, ad appena 5’ minuti dal Centro storico. Tra loro, i giovanissimi partecipanti alla Bruno Rossini Run dei Piccoli, percorso di 2 km per bambini sotto i 12 anni e le loro famiglie, con iscrizione gratuita.Per i primi tre classificati assoluti e di categoria in tutte le gare sono previsti premi e premi speciali sono altresì previsti per l’atleta più giovane e per il meno giovane (ma “giovane dentro”) oltre a un premio per chi percorrerà la 10 km con un tempo uguale a quello che Bruno Rossini avrebbe impiegato per la stessa distanza. La corsa è totalmente a scopo benefico e il ricavato andrà a sostenere le attività di Zudda Rizza, progetto di atletica per persone con disabilità.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Echo arte e comunicazione

Sito Web: https://brunorossinirun.com/


Bruno Rossini Run si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Pavia.


Tutti gli Eventi della settimana a Pavia e provincia:

  • dal al a Belgioioso (PV)
  • Mostra Mercato di Antiquariato dal al a Belgioioso (PV)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “15^ festa del pescegatto”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimeto. Il menù propone vari tipi di fritture: pescegatto nostrano, sarde psina, stinco di maiale al forno, grigliata mista di carne alla brace, orata alla brace, coppa cotta, gnocco fritto con prosciutto crudo. Tutte le sere musica e balli. Stand... [continua]

Girando in Lombardia... “Notte Nera”
Il centro storico cittadino, sabato 22 giugno 2019 farà da cornice alla manifestazione “La Notte Nera”.Durante la giornata numerose attività si alterneranno all’interno dell’affascinante location naturale del parco di via de Gasperi, animate dalle associazioni locali che proporranno... [continua]