Motoraduno Davagna 2020


In: Liguria : Genova : Davagna

Descrizione
Domenica 21 Luglio vi aspetta l'ottavo Motoraduno Davagna, alla scoperta del Territorio Davagnino. Organizzato dal Gruppo Motociclistico " Le Poiane del Candelozzo " aperto a tutti tipi di moto a 2 e 3 ruote. Dalle 9.00 ritovo e colazione offerta dal Gruppo motociclistico. Benedizione delle moto e dei centauri, Motogiro Turistico sulle stradine ai piedi del Monte Candelozzo, Aperitivo durante il percorso offerto dagli Amici di Marsiglia. Ritorno sulla Piazza del Municipio e Street Food. Musica dal vivo per tutto il pomeriggio con il gruppo "Sciaketra. Durante la manifestazione sarà presenteun "Angolo eco-Green" con eposizione di biciclette elettriche. Dopo le 16.00 Premiazioni e saluti.
Info: Giorgio Trebino tel. 3389090022


Indirizzo: Piazzale del Municipio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Trebino Giorgio

Sito Web: Gruppo motociclistico Le Poiane del Candelozzo


Motoraduno Davagna si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a La Spezia (SP)
  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)
  • Interazioni cuore cervello dal al a Imperia (IM)




Girando in Liguria... “Mamma Academy”
Il Chiosco della Musica, ospiterà domenica 12 maggio in occasione della Festa della Mamma la manifestazione: Mamma Academy dalle 15.30 vi aspetta un pomeriggio per imparare a viaggiare in famiglia con piccole sfide*, giochi e laboratori! Con la presenza speciale di Milena Marchioni, i genitori... [continua]

Girando in Liguria... “Beer & Food Festival”
Piazza Ughetto, ospiterà "Beer & Food Festival" tre giorni di cibo da strada preparato sul momento accompagnato da birra artigianale e intrattenimento musicale stanno arrivando! Domenica 7 luglio intrattenimento musiale con Ivan Wildboy Trio (Ivan Wildboy Raffaello Allemanini Marco Castellano)... [continua]