Settimana dello Sport V Edizione 2024


In: Sicilia : Trapani : Custonaci

Descrizione
La suggestiva Baia di Cornino, ospiterà la V Edizione della Settimana dello Sport. Un evento sportivo e culturale di grande rilevanza nonché il primo in assoluto organizzato nella regione. Una fiera con numerosi tipi di sport, un palinsesto ricco di intrattenimento, spettacoli serali di danza e musica. Dalla mattina fino al tardo pomeriggio attività e master, dalla Zumba, al Caraibico, Salsa, Liscio, Fitness, Acquagym, torneo di Calcio a 5, beach soccer, beach volley. Uno spazio dedicato anche alla bellezza e alle coccole, dove vivere il piacere del massaggio. Inoltre quest'anno arriva il Cornino Street FOOD con oltre 20 Stand gastronomici.
Info e/o iscrizioni: 3930051702


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fabrizio

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1016204975195016/


Settimana dello Sport V Edizione si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sicilia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trapani.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Il centro cittadino per tre giorni farà da cornice alla manifestazione Little Sicily - La Sicilia che Eccelle. Gli stand enogastronomici saranno come sempre protagonisti insieme ai laboratori del gusto curati da Slow Food Sicilia. Cibo non solo da assaporare, ma anche da raccontare grazie al... [continua]

Girando in Sicilia... “Presepe Vivente”
Il Presepe Vivente, ogni anno torna ad animare le viuzze del centro storico del piccolo paesino di Giarratana. Al calar della sera ecco che i Re Magi partono attraversando il lungo percorso dove i Lantirnari sono già intenti a ravvivare le fiaccole che - da sole - illuminano la strada.... [continua]