Gustatrekking a Tatti 2019


In: Toscana : Grosseto : Tatti

Descrizione
Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto.La seconda tappa vi porterà a scoprire il borgo medievale di Tatti, nel Comune Di Massa Marittima, durante l'evento XXII° Sapori d'Autunno. Ritrovo: domenica 11 novembre alle 10,00 in Piazza della Cisterna, davanti alla chiesa SAnta Maria dell'Assunta, a Tatti. Il trekking proposto è un anello di circa 7 km che parte dal centro abitato di Tatti e seguirà un percorso tra gli olivi, molto panoramico. L'itinerario ci porterà fino ai ruderi di un vecchio mulino, ormai circondato da un fitto bosco. Al termine dell’escursione vi consigliamo di godere della festa dedicata ai Sapori d'Autunno! Difficoltà percorso: medio, Lunghezza: 7 km circa, Dislivello 180 metri, Possibilità di portare cani. Si consiglia: abbigliamento comodo, preferibile pantaloni lunghi, scarpe da trekking, un litro d’acqua, maglietta di ricambio, kway. Informazioni e prenotazioni sul sito.


Indirizzo: Piazza della Cisterna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it


Gustatrekking a Tatti si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a novembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Strage di Capaci”
La sala consiliare del Comune di Pescia, ospita Mercoledì 5 giugno alle 15.00 la presentazione del libro: “Strage di Capaci. Paradossi, omissioni e altre dimenticanze”, di Angelo Corbo (agente della scorta di Giovanni Falcone, sopravvissuto alla strage di Capaci). Corbo presenterà il suo libro... [continua]

L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]