Il Natale Dei Ricordi A Castellano


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mercatini Trento : Villa Lagarina

Descrizione
Il Castello di Avio, diventa cornice suggestiva per i mercatini della terra e dell’artigianato, un modo per scoprire chi oggi vive e lavora fra le montagne trentine. La magia del passato rivive nelle corti, nelle piazzette, e nelle cantine del paese. Due weekend da vivere in un luogo davvero magico, illuminati dal fuoco, riscaldati dal cibo e dal vino, accompagnati dal ritmo delle parole e della musica.


Indirizzo: Viale Lodron, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 9, 15, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna

Sito Web: www.visitrovereto.it/natale


Il Natale Dei Ricordi A Castellano si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mercatini a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • dal al a Bolzano (BZ)
  • Bolzano Danza dal al a Bolzano (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Rock the Dolomites”
Rock The Dolomites, evento musicale che propone musica rock di alta qualità, sullo sfondo delle magnifiche montagne innevate delle Dolomiti della Val Gardena. Ad esibirsi: Ladin Songwriters, ovvero, Marion Moroder, Andreas Mayr Kondrak e Ivan Schenk; Laeds; The Jam'son; Progetto Kowalski; Die... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “36° Skiri Trophy XCountry”
Skiri Trophy XCountry, vi aspetta il 19 e 20 gennaio con la 36.edizione, evento dedicato ai giovani dello sci di fondo al Centro del Fondo di Lago di Tesero, nella trentina Val di Fiemme. La scorsa edizione portò in terra fiemmese tante nazioni in un festival di colori ed entusiasmo che poche... [continua]