Il Natale Dei Ricordi A Castellano


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mercatini Trento : Villa Lagarina

Descrizione
Il Castello di Avio, diventa cornice suggestiva per i mercatini della terra e dell’artigianato, un modo per scoprire chi oggi vive e lavora fra le montagne trentine. La magia del passato rivive nelle corti, nelle piazzette, e nelle cantine del paese. Due weekend da vivere in un luogo davvero magico, illuminati dal fuoco, riscaldati dal cibo e dal vino, accompagnati dal ritmo delle parole e della musica.


Indirizzo: Viale Lodron, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 8, 14, dicembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Anna

Sito Web: www.visitrovereto.it/natale


Il Natale Dei Ricordi A Castellano si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Mercatini: Mercatini di Natale a dicembre in tutta Italia, Mercatini in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Mercatini a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Penia (TN)
  • dal al a Bolzano (BZ)
  • dal al a Laives (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “I Campionati Europei di Corsa in Montagna”
I campioni della corsa in montagna si sfideranno lungo un percorso che partirà nel cuore del centro di Arco fino al Castello, estendendosi sino all’olivaia e al Monte Colodri su un percorso molto tecnico e vario. Partenza a partire dalle 9:00, dopo la gara premiazione a seguire cena di... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “LanaLive”
Dal 23 maggio al 2 giugno a Lana vi aspetta LanaLive, festival culturale. Attraverso musica, performances, mostre e letture, avvicina i locali e i turisti al territorio e ai suoi principali edifici: chiese, capannoni industriali, quartieri residenziali. L’edizione di quest’anno vedrà come temi... [continua]