Sport & Food Village 2021


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Piazza di S.Eurosia, farà da cornice alla manifestazione "Sport & Food Village" villaggio dedicato allo sport ed al buono cibo di strada., organizzato da Fiere Roma in collaborazione con La Parrocchia San Filippo Neri. All' interno dell’area verranno selezionati Street-Chef professionisti, provenienti da diverse parti d'Italia, a bordo dei loro Truck e ApeCar che vi delizieranno con le loro ricette tipiche. Non solo street food, nei 4 giorni potrete assistere alle performance di artisti di strada e giocolieri professionisti che vi stupiranno con i loro spettacoli. Un area dedicata ai bambini con Truccabimbi, Biliardini, Realtà Virtuale e novità assoluta il CalcioBiliardo. Troverete nel Villaggio 2 Ring regolamentari nei quali si susseguiranno attività sportive quali ThaiBoxe, Boxe, Wrestling, Aikido, MMA e molto altro. La sera spettacoli musicali Live da non perdere i fuochiartificiali Domenica alle 22:45 !! Giovedì 23 dalle 12:00 alle 24:00; Venerdì 24 dalle 11:00 alle 24:00; Sabato 25 dalle 11:00 alle 24:00; Domenica 26 dalle 11:00 alle 24:00. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza di S.Eurosia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SC Group

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2365033963561284/?active_tab=about


Sport & Food Village si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Domenica 13 Settembre XIV^ ed. Rievocazione Apparizione M. SS del Colle e Passaggio del Gonfalone del Pellegrino. Corteo Storico rappresentante la diffusione del culto Mariano dall'epoca Romana ai giorni nostri. 5 quadri storici con oltre 350 figuranti in costume di varie epoche, dall'antica... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]