Magnalonga a Iesa e Valle del Farma 2020


In: Toscana : Siena : Monticiano

Descrizione
Escursione, di circa 7 km, partirà dal bosco sotto Iesa in località Quarciglione. Da qui si percorrerà un sentiero in discesa verso la valle del fiume farma. Il percorso si sviluppa tra meravigliose sughere miste a tipiche essenze vegetali di fiume. Strada facendo arriveremo presso la formazione geologica del Farma, risalente a circa 300 milioni di anni fa.Dopo una pausa di circa 45 minuti dove sarà possibile fare anche il bagno si riprenderà il sentiero che ci porterà al punto di partenza. Luogo ed orario di ritrovo: Chiesa di Iesa, via dell'aia 1 alle 14.30; Lunghezza percorso: circa 7 km; Difficoltà: media (E) Cosa portare: almeno un litro d'acqua; kway; scarpe da trekking; maglietta di ricambio; possibilità di portare cani. Maggiori informazioni sul sito.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: terramare

Sito Web: www.terramareitalia.it/prenotazioni/


Magnalonga a Iesa e Valle del Farma si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Siena.


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Arezzo (AR)
  • il a Reggello (FI)
  • il a Firenze (FI)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Le Costellazioni: Cassiopea e le circunpolari il a Prato (PO)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Cena etrusca il a Carmignano (PO)




Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]