Corsa tra il bosco di Sesera 2020


In: Abruzzo : L'Aquila : Oricola

Descrizione
La pro loco Civita di Oricola organizza per Sabato 20 la 31ma edizione della corsa non competitiva Corsa tra il bosco di Sesera. Partenza alle 16:30 in un bosco completamente rinnovato con passarelle in legno ed oasi. Possibile presenza di fauna come cerbiatti ed aironi. Percorsi 5 - 10 - 15 km. Premiazioni alle 20:30 durante la Sagra dei funghi porcini. A seguire musica dal vivo e balli in piazza. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza San Pio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Palmerio

Sito Web: www.pianadelcavaliere.jimdo.com


Corsa tra il bosco di Sesera si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a L'Aquila.



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Anxanum Antiqua presso Ponte di Diocleziano nel mese di a Lanciano (CH)




In contrada Pescarina per tre giorni troverete la Sagra Pizza Fritta e Arrosticini all'insegna del gusto e del divertimento. Gli stand gastronomici dalle 20:00 propongono: pizza fritta, arrosticini (di pecora, di fegato, di pollo), panini con salsiccia, hotdog, hamburger, patatine fritte,... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sagra della Ranocchia”
Il laghetto naturale di ortucchio ospita dal 3 al 4 agosto la 18 edizione la sagra della Ranocchia all'insegna del gusto e del divertimento. Organizzata dalla proloco ortigia e dal comitato feste classe 1968. Il menù propone piatti tipici a base di rane, rane fritte, lumache in umido, zuppa... [continua]