Corsa tra il bosco di Sesera 2022


In: Abruzzo : L'Aquila : Oricola

Descrizione
La pro loco Civita di Oricola organizza per Sabato 20 la 31ma edizione della corsa non competitiva Corsa tra il bosco di Sesera. Partenza alle 16:30 in un bosco completamente rinnovato con passarelle in legno ed oasi. Possibile presenza di fauna come cerbiatti ed aironi. Percorsi 5 - 10 - 15 km. Premiazioni alle 20:30 durante la Sagra dei funghi porcini. A seguire musica dal vivo e balli in piazza. Ingresso Libero.


Indirizzo: Piazza San Pio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Palmerio

Sito Web: www.pianadelcavaliere.jimdo.com


Corsa tra il bosco di Sesera si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a L'Aquila.


Tutti gli Eventi della settimana a L'Aquila e provincia:

  • Sagra delle Sagnette alla Bazzanese nel mese di a Bazzano (AQ)
  • Percorsi Eno-Gastronomici e Sagra del Tartufo il a Civitella Roveto (AQ)
  • Festa di Santa Maria Salome e San Pietro Martire patroni nel mese di a Alfedena (AQ)


Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)




In seguito al successo riscontrato per la 1a edizione della manifestazione, anche per quest'anno abbiamo pensato di riproporre il raduno. A differenza dell'anno scorso, questa volta abbiamo pensato di coinvolgere non solo i mezzi militari storici, ma anche quelli classici d'epoca relativi allo... [continua]

Piazza Caporali, ospiterà domenica 6 Agosto alle 21:00 il primo grande appuntamento con l’Opera nel Borgo: "Madama Butterfly" la tragedia giapponese in 3 atti (di Giacomo Puccini), vedrà un cast internazionale straordinario, regia e direzione musicale a cura di Isabella Crisante e Marco Moresco,... [continua]