Val Gardena Ski Caching 2024


In: Trentino Alto Adige : Bolzano : Ortisei

Descrizione
Tra le bianche vette delle Dolomiti, vi aspetta Sabato 18 Gennaio il Val Gardena Ski Caching, una caccia al tesoro all'aperto sulle piste con gli sci, in cui i partecipanti devono trovare il maggior numero possibile di “cache”, sciando nel comprensorio sciistico Val Gardena / Alpe di Siusi. I partecipanti, con l’aiuto della cartina sciistica, che sarà fornita all’inizio del gioco, dovranno cercare di trovare più “ski caches” possibili (pannelli numerati di colore rosso della misura di 50x35 cm), tra le 50 sparse su tutto il comprensorio, ognuna delle quali assegnerà un valore da 1 a 20 punti. Per testimoniare il ritrovamento delle “caches” sarà necessario fotografarsi davanti ai pannelli predisposti e poi presentare le foto a fine giornata. L'età minima per partecipare è di sedici anni ma almeno uno dei due partecipanti dovrà essere maggiorenne. A partire dalle 8.30, nella piazzetta Sant’Antonio a Ortisei, saranno assegnati pettorali e distribuite le cartine sciistiche. La partenza è fissata per le 9.30, l’orario massimo di arrivo saranno le 16.30. In conclusione, festa di premiazione e tanto divertimento.


Indirizzo: Piste da sci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nadia

Sito Web: www.valgardena.it


Val Gardena Ski Caching si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a gennaio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bolzano.


Tutti gli Eventi della settimana a Bolzano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “Merano Flower Festival”
La città per quattro giorni ospiterà Merano Flower Festival non solo mostra mercato di fiori e piante ma anche laboratori per bambini e adulti, divano verde con talk di esperti, musica dal vivo, stand gastronomici e tanto altro ancora. tutti accomunati dal tema “Fiori”, coinvolgendo il centro... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “L’estate in musica di Merano”
L’estate musicale meranese si aprirà con il Maia Music Festival, dall'11 al 14 luglio alle 21.00 l’ippodromo di Merano diventerà palcoscenico di quattro serate i cui protagonisti saranno: Alvaro Soler (11.7) con “El mismo sol”, “Sofia” e “La cintura”; i Wanda (12.7), band austriaca abbonata ai... [continua]