Discesa del Bisatto 2022


In: Veneto : Vicenza : Longare

Descrizione
L’itinerario fluviale con canoe sul canale Bisatto parte da Longare e termina ad Albettone. C’è la possibilità di effettuare un itinerario terrestre in bici al seguito dei canoisti con più partenze (da Longare, da Noventa o da Lonigo) e di prenotare il pranzo alla Pro Albettone.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Vicenza

Sito Web: www.colliberici.it


Discesa del Bisatto si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Laghi (VI)
  • il a Recoaro Terme (VI)
  • Dobloni e Galeoni - caccia al tesoro ore 15 il a Valdagno (VI)
  • Cantazzurro - Semifinale Festival della Canzone Vicentina il a Marano Vicentino (VI)
  • Motoraduno interregionale il a Schio (VI)

Eventi Sportivi in Veneto della settimana:

  • dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Festa del baseball dal al a San Martino Buon Albergo (VR)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]