Milano Unica 2025


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Milano

Descrizione
Milano Unica è la manifestazione tessile internazionale organizzata in Italia e nata dall’esperienza di quattro noti marchi della organizzazione fieristica italiana, Ideabiella (collezioni maschili), Ideacomo (collezioni per donna), Moda In (mercato fashion) e Shirt Avenue (camiceria). La fiera si suddivide in due edizioni annuali (febbraio – settembre) che presentano in anteprima il top della produzione tessile italiana ed europea. Il nome UNICA è infatti sinonimo di Singolarità, Esclusività, Unificazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.milanounica.it


Milano Unica si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a luglio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:

  • il a Paderno Dugnano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • il a Milano (MI)
  • dal al a Trezzo Sull'Adda (MI)
  • Campionato Italiano velocità moto dal al a Monza (MI)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)
  • La Signorina Julie dal al a Milano (MI)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Il Cine-Teatro "della Rosa" Giovedi 3 Ottobre 2019, alle 21.00 l'evento "LEONARDO", Lectio Magistralis del Dott. Vittorio Sgarbi. Dopo le magistrali performance su Caravaggio e Michelangelo, che ci hanno mostrato straordinari fenomeni premonitori della contemporaneità, l’inesauribile Vittorio... [continua]

Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]