L'Altro Mondo


In: Piemonte : Biella : Fiere Biella : Biella

Descrizione
La fiera del benessere è un buon momento per portare energia costante a questo impulso di crescita che, ripetiamo, viene proprio dall’educazione, dall’informazione, dal contatto diretto con i possibili fruitori; lo hanno capito e sperimentato tutti quegli espositori che sin dalla prima edizione sono stati presenti alla manifestazione, che raccolgono i frutti del lavoro di tre giorni di promozione durante tutto l’arco dell’anno e che hanno capito che parte da loro l’imput positivo per portare avanti un lavoro costante e con riscontri positivi in crescita, testimoniata inoltre dall’aumento stesso della richiesta degli operatori di settore per la partecipazione alla fiera (quest’anno il 20% in più, con una lista di attesa di dodici espositori) e il trend positivo di ingressi ad ogni edizione (quest’anno circa il 40% di ingressi in più rispetto al 2003).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


L'Altro Mondo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Biella.






LA Piazza della Chiesa Parrocchiale, Domenica 23 settembre 2018 alle 21:00 nospiterà la Schola Cantorum San Gregorio Magno di Trecate che proporrà i “Carmina Burana” di Carl Orff. Solisti, Ilaria del Prete (soprano), Davide Malandra (tenore), Mauro Trombetta (Baritono); al pianoforte Paolo... [continua]

La cittadina, Domenica 13 ottobre vi aspetta per festeggiare la storica sagra del cardo, della bagna caoda e della cipolla piattellina. Durante tutta la giornata, la storica sagra , mostra mercato dei prodotti tipici, cardi e le cipolle piattelline, varieta’ pregiate conosciute nel mondo per le... [continua]