Euroflora 2018


In: Liguria : Genova : Fiere Genova : Genova

Descrizione
Euroflora è uno splendido giardino di circa 15 ettari dove si ritrovano i migliori florovivaisti italiani e stranieri che mettono a disposizone la loro creatività e fantasia nell'arte del giardinaggio. Durante i giorni di svolgimento della kermesse sarà possibile soddisfare ogni curiosità su tutto quella che riguarda la natura. Protagonista indiscussa della manifestazione è l'acqua: giochi, fontane, cascate. Sarò inoltre ricostruito un porto in stile Old America all'interno della tensiostruttura della marina presente all'interno del quartiere fieristico. Saranno tantissime le specie vegetali proposte: piante di caffè, banani, piante di thè, datteri e tante altre piante tropicali.
Le iniziative collegate alla manifestazione sono: FlorCasa dedicata ai complementi di arredo per il giardino, Flortec con attrezzature professionali ed amatoriali per il florovivaismo, la parte dedicata allo shopping ed il Mercato Verde per l'acquisto delle piante.Durante tutta la durata della fiera saranno organizzate visite d'arte e culturali, itinerari eno-gastronomici e spettacoli.


Periodo: la manifestazione si terrà dal al

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia.it

Sito Web: www.fiera.ge.it


Euroflora si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Liguria oppure le sole pagine di Fiere a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Presso il Museo del Castello, si festeggerà Halloween dalle ore 21 alle 23 per l'occasione il Museo del Castello di San Giorgio si traveste e trasforma le sue sale in scenari da brivido ispirati alla festa di Halloween. Ai bambini saranno proposti laboratori didattici e ludici connessi al... [continua]

Girando in Liguria... “Rapallo Natale al mare”
Il Castello, della città diventerà la residenza al mare di Babbo Natale, gli Elfi terranno compagnia a Santa Claus e saranno impegnati a smistare letterine, ad azionare la grande macchina "creagiocattoli" e ad illustrare le attività tradizionali di Rapallo e non solo. Dopo la visita al Castello,... [continua]