Street Food in Un mare di emozioni 2021


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Albenga

Descrizione
IL lungomare di Albenga, per tre giugno ospita "Un mare di emozioni" con il suo street food festival i classici del cibo da strada, accompagnati dalla fresca e gustosa birra artigianale! Venerdì 28 e domenica 30 non potete perdere la musica dal vivo, mentre sabato 29 ad intrattenervi sarà miss PIN UP! Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato e domenica dalle 10:00 alle 24:00.


Indirizzo: Lungomare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Italiana Cuochi Itineranti

Sito Web: https://www.facebook.com/events/325444201718448/


Street Food in Un mare di emozioni si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:


Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Carro (SP)
  • dal al a San Terenzio (SP)
  • dal al a Carro (SP)
  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)
  • Festival Pianistico al Chiostro San Francesco nel mese di a Sarzana (SP)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)
  • Ballo della Morte nel mese di a Taggia (IM)




Girando in Liguria... “FerroviTa”
Il Teatro Arena Conchiglia, sabato 19 alle 21:30 ospiterà lo spettacolo "FerroviTa" scritto e interpretato da Aldo Craparo. Attraversare è il tema su cui ruota la pièce teatrale. Attraversare, sostare, fermarsi, ripartire e magari tornare.. come un migrante, come un pellegrino, come un... [continua]

L' Unione sportiva Fontanegli '74 sabato 13 Luglio alle 19 organizza la sagra del Pansoto con la pasta fatta in casa delle donne di Fontanegli secondo l'antica ricetta. Il tutto condito con il tris: salsa di noci, crema ai carciofi e burro e salvia. Come secondo piatto viene proposta frittura... [continua]