Festival del Fumetto 2020


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Segrate

Descrizione
Presso il Parco Esposizioni Novegro si svolgerà il Festival del Fumetto: Questo appuntamento è interamente dedicato ai fumetti, ai giochi ed ai cosplayers. Lo spazio espositivo di circa 14.000 mq offre una grande varietà di materiali per gli appassionati di fumetti, giochi di ruolo, videogames e del mondo dei cosplay. Gli articoli spaziano dai normali fumetti, agli albi di antiquariato e robot giapponesi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Direzione Generale Parco Novegro

Sito Web: www.festivaldelfumetto.com


Festival del Fumetto si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]

Girando in Lombardia... “Waterhome”
Il Museo della Seta, ospita da Giovedì 6 giugno la mostra Waterhome, in esposizione opere di fiber art realizzate dall’artista lituana Inga Liksaite, già a Miniartextil nel 2016 e presente con i suoi lavori in importanti musei e collezioni private. Il titolo richiama due archetipi... [continua]