L'europa in prato


In: Veneto : Padova : Fiere Padova : Padova

Descrizione
A Padova anche quest'anno si svolgerà la manifestazione gastronomica e culturale "L'Europa in Parto": si tratta di una mostra mercato di prodotti tipici regionali ed internazionali.
La kermesse si svolgerà in Prato della Valle dal 4 al 6 maggio 2008, tutti i giorni fino alla mezzanotte.
PArteciperanno oltre 150 operatori provenienti da paesi come Austria, Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Spagna, Svezia, Olanda, Svizzera e, naturalmente, da tutte le regioni d’Italia.
Tra i vari prodotti si potranno degustare vini, salumi, formaggi, cioccolato, miele.
Saranno presenti anche stand con manufatti come ceramiche, bigiotteria, tele.

Informazioni
Numero Verde: 800.510.052


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca


L'europa in prato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Padova.






Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]

Girando in Veneto... “Leguminosa”
Piazza Caduti Sabato 9 e domenica 10 novembre ospiterà la 3^ edizione Leguminosa, Mostra Mercato, Mostra Legumi, Laboratori Educativi per bambini e adulti, Degustazioni, Food Truck. In programma: Sabato 9 dalle 10:30 Apertura stand, alle 11.00 Apertura mostra “Legumi che passione” con oltre 360... [continua]