Festival del Prosciutto di Parma 2020


In: Emilia Romagna : Parma : Fiere Parma : Parma

Descrizione
Il Festival del Prosciutto di Parma ha come scopo principale quello di far conoscere il prodotto e la sua corretta consumazione. Il Festival del Prosciutto di Parma, giunto alla XXII edizione, animerà tutta la provincia celebrando il suo Prosciutto: un calendario ricco di appuntamenti all’insegna della gastronomia, dello spettacolo e della cultura. Il programma completo della manifestazione è disponibile al sito.


Indirizzo: Piazza Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Veronica

Sito Web: www.festivaldelprosciuttodiparma.com


Festival del Prosciutto di Parma si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a settembre in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Parma.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Manidoro Fiera del Ricamo”
Il Palacongressi ospita per tre giorni "Manidoro", 6^ edizione mostra-mercato dedicata all’arte del ricamo della tradizione italiana ed estera.I settori che la fiera metterà in mostra, attraverso e grazie alla partecipazione dei suoi prestigiosi espositori, sono quelli del ricamo, merletto,... [continua]