Fiera - Spettacolo "Verbo e Musica d'Autore"


In: Piemonte : Alessandria : Fiere Alessandria : Acqui Terme

Descrizione
La Casa produttrice musicale “L'acqua che scorre”, in collaborazione con il Comune di Acqui Terme, Assessorato alla Cultura e Assessorato al Commercio di VEMA, presenta la prima Fiera - Spettacolo “Verbo e Musica d’Autore”, che si terrà dal 13 al 15 Aprile 2007 presso il quartiere fieristico. La Fiera si rivolge alle etichette musicali indipendenti e alle compagnie teatrali che intendano promuovere la propria immagine e prepararsi per il grande pubblico.
Gli espositori avranno a disposizione uno stand per “autopromuoversi”, e un palcoscenico per le esibizioni ad uso gratuito.

Per ulteriori informazioni: tel. 0183 960354
Sito web www.acquachescorre-vema.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Barbara Corallo


Fiera - Spettacolo "Verbo e Musica d'Autore" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Piemonte oppure le sole pagine di Fiere a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Fiere in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Santena (TO)
  • il a Bosconero (TO)
  • Torneo di calcio 'Don Delfino' dal al a Novara (NO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Mercatino Artistico Artigianale il a Cannero Riviera (VB)
  • Prelabitezze in Giardino nel mese di a Verbania (VB)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Festa dell'Asparago nel mese di a Landiona (NO)




Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale ad Altavilla”
Piazzale della Chiesa, domenica 23 Febbraio farà da cornice alla festa di carnevale all'insegna del gusto e del divertimento. Alle 15,00 Rompiamo le pignatta, alle 16,00 Sfilano le maschere e premiamo le più belle, alle 17,00 Attacco al Torrione con i cannoni a coriandoli, chiacchere e Frittelle... [continua]