Descrizione
Lo Stadio Comunale di Asti, ospiterà a partire dal domenica 2 Giugno lo Street Food Festival con musica dal vivo. In memoria di Luca Gulinelli, organizzato dall'Associazione Italiana Cuochi Itineranti e Gli Amici Di Luca. Nei giorni: 2 - 7- 8 - 9 giugno dalle 10:00 alle 24:00 3 - 4 - 5 - 6 giugno dalle 18:00 alle 24:00.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il PalaFiere, ospiterà la tradizionale Mostra Regionale di San Giuseppe. La fiera campionaria, tra: spazi dedicati al commercio, industria, artigianato ed agricoltura, con una particolare attenzione per il settore dell'enogastronomia. La "Piazzetta del Gusto", circondata da stand di prodotti... [continua]
Lo chalet di Villa Faraggiana, Sabato 18 agosto 2018 alle 21.30 ospiterà Nel salotto dei Faraggiana tra racconti, musiche, commenti storici e suggestioni visive. Il salotto dei Faraggiana verrà ricostruito in una sorta di “recito ergo sum” che si comporrà di momenti di vita di fine Ottocento in... [continua]