Un Mare in Fiore 2020


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Lido degli Estensi

Descrizione
Lido degli Estensi si veste di fiori grazie ai numerosi vivaisti provenienti da tutta Italia, dalla Sicilia al Veneto, per partecipare alla 12° edizione della Mostra mercato di giardinaggio Un mare di Fiore. In occasione dell'evento, organizzato dal Consorzio Commercianti di Lido degli Estensi, Viale Carducci e Viale delle Querce per tre giorni si trasformeranno in un profumato, colorato e variopinto scenario dove ammirare le fioriture stagionali e trovare i fiori e le piante che meglio possono adattarsi al proprio giardino o balcone.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sandro

Sito Web: www.lidoestensi.com


Un Mare in Fiore si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • dal al a Ferrara (FE)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “"L'Antico e le Palme"”
L’isola pedonale di Milano Marittima, ospiterà Mostra d’antiquariato "L’Antico e le Palme". In esposizione, 60 antiquari provenienti da varie regioni italiane, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, poltroncine, sedie, tavoli e tavolini, letti e librerie e complementi d’arredo di... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Dragon Ball Super”
Piazza I Maggio ospita dalle 18 Dragon Ball Super Village con un’area giochi, attività interattive e la Super Saiyan Academy un circuito di prove e attività per diventare un vero SuperSaiyan. Durante il pomeriggio spazio alla Caccia alle 7 Sfere del Drago, in Piazza I Maggio. Alle 19.00 incontri... [continua]