Liberamente 2022


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Ferrara

Descrizione
Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta.Liberamente è la fiera ideale per aggiornarsi sulle mete turistiche, per sviluppare il proprio hobby, per ammirare le novità dei vari settori ed assaggiare i prodotti tipici delle regioni italiane.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Liberamente Fiera

Sito Web: www.liberamentefiera.it


Liberamente si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • il a Porto Garibaldi (FE)
  • dal al a San Carlo (FE)
  • Sagra di Santa Maria Assunta dal al a Viconovo (FE)
  • Sagra dal Caplaz dal al a Coronella (FE)
  • Sagra del Tortellone di Zucca dal al a San Carlo (FE)
  • Fiera patronale di San Bartolomeo dal al a San Bartolomeo in Bosco (FE)
  • Festa dell’Assunta il a Goro (FE)

Fiere in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “festival Appenino”
Piazza del Mercato, per tre giorni ospiterà il Festival Appenino Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato.Gli artigiani saranno gli attori della manifestazione in sinergia con gli antichi mestieri che mostreranno in diretta le loro creazioni e manufatti.Alla... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Fico Eataly World”
Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna Fico Eataly World “L’Italia del Tartufo”, rassegna organizzata con l’Associazione Nazionale Città del Tartufo. Per due giorni, si incontreranno i prodotti e le tradizioni di oltre 20 Comuni, dal Nord al Sud della Penisola, che metteranno in mostra e... [continua]