Liberamente 2021


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Ferrara

Descrizione
Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta.Liberamente è la fiera ideale per aggiornarsi sulle mete turistiche, per sviluppare il proprio hobby, per ammirare le novità dei vari settori ed assaggiare i prodotti tipici delle regioni italiane.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Liberamente Fiera

Sito Web: www.liberamentefiera.it


Liberamente si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.






Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festa Patronale di San Colombano”
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e... [continua]