Liberamente 2021


In: Emilia Romagna : Ferrara : Fiere Ferrara : Ferrara

Descrizione
Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all'aria aperta.Liberamente è la fiera ideale per aggiornarsi sulle mete turistiche, per sviluppare il proprio hobby, per ammirare le novità dei vari settori ed assaggiare i prodotti tipici delle regioni italiane.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Liberamente Fiera

Sito Web: www.liberamentefiera.it


Liberamente si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a febbraio in tutta Italia, Fiere in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Fiere a Ferrara.


Fiere in Emilia Romagna della settimana:






Il Teastro Astoria, mercoledì 17 aprile alle 20.45 ospiterà una serata in occasione della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Siamo tutti cattivi? Osservazioni sulle umane ostilità nella vita quotidiana. La prima parte della serata sarà un’esposizione sul... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piante - fiori e sapori”
Al Lido Po, per tre giorni vi aspetta il mercatino Piante - fiori e sapori saranno presenti vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia che esporranno i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato, Handmade, piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate,... [continua]