Arti & mestieri Expo 2020


In: Lazio : Roma : Fiere Roma : Roma

Descrizione
Arti e Mestieri Expo, manifestazione ideata e organizzata da Fiera Roma. L’appuntamento, dedicato alla cultura e al folklore territoriale, propone nuovi e originali contenuti espositivi in contemporanea con altre tre manifestazioni in programma: Mercato Mediterraneo, Oltrelarte ed Romad’Arte Expo, che renderanno il fine settimana alla Fiera di Roma davvero entusiasmante. I visitatori potranno immergersi in una conoscenza autentica dell'handmade della piccola bottega italiana dove apprezzare creatività, passione e calore: gli ingredienti che più caratterizzano questo mondo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fuoriporta

Sito Web: www.artiemestieriexpo.it


Arti & mestieri Expo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere nel Lazio oppure le sole pagine di Fiere a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Soffitta in piazza”
L'area mercato (viale Tivoli) ospita il mercatino "soffitta in piazza".Evento organizzato da disoccupati, precari del lavoro e pensionati a basso reddito. Manifestazione patrocinata dal Comune di Palombara Sabina e adeguata alle normative di sicurezza per gli eventi pubblici. Ampio parcheggio,... [continua]

Girando nel Lazio... “Sagra della Ciammaruca”
Corso Cesare Battisti, farà da cornice alla Sagra della Ciammaruca all'insegna del gusto e della tradizione. Anticamente la lumaca "Ciammaruca" era un piatto che si trovava spesso sulle tavole dei contadini, i quali le raccoglievano nei campi e venivano cucinate a modo zuppa oppure utilizzate... [continua]