Expomego


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Fiere Gorizia : Gorizia

Descrizione
Fiera campinaria di Gorizia
Gorizia Trade Fair
28, 29 , 30 aprile, 1 maggio 2011.
Multiforme, coloratissima, unica nel suo genere. E’ EXPOMEGO, la tradizionale fiera campionaria di Gorizia Fiere, rassegna storica che apre le porte ad un pubblico fedelissimo che da più di tre decenni segue con entusiasmo la manifestazione.
Eterogenea e piena di curiosità l’offerta degli stand che occupano sia gli ambienti interni che le aree esterne del quartiere fieristico, una proposta arricchita ogni anno di numerosi eventi collaterali. Oltre 200 gli espositori che ad ogni edizione riconfermano la propria presenza: perché EXPOMEGO è una fiera classica, ma capace di rinnovarsi di continuo, ricca e concreta, una vera campionaria, un grande contenitore di idee, di proposte, di novità, ma soprattutto di specializzazione al passo con un mercato in continua evoluzione.

CATEGORIE MERCEOLOGICHE

I settori rappresentati sono i più vari: dall'arredamento al giardinaggio, dagli elettrodomestici all'editoria, dall'hobbistica ai caravan, dalle barche al bricolage. E poi serramenti, idromassaggio, complementi d'arredo, tendaggi, rivestimenti murari, Internet e telefonia, ma anche gastronomia e ristorazione.

Info:
www.udinefiere.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gorizia Fiere/Monica Paoletich


Expomego si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Fiere a Gorizia.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Incontro con Enrico Fraulini”
L’associazione la cifra organizza un incontro con lo scrittore Enrico Fraulini, per la presentazione dei libri Una festa improvvisa e L’ultimo doge (ed. Campanotto), martedì 6 giugno 2006, alle ore 18,30, presso il Caffè Municipio di Pordenone. La partecipazione è libera. Per informazioni... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Note ed Immagini in Festa”
Annuale appuntamento con le Majorettes "Furlanutes" di Madrisio di Fagagna in uno spettacolo che coniuga eleganti coreografie e cambi di costume, sottolineati dalla Banda Musicale "C. Borgna" con brani frizzanti ed originali, appositamente preparati per esaltare l'esibizione delle... [continua]