33° Biker Fest International 2024


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Raduni Udine : Lignano Sabbiadoro

Descrizione
La cittadina, ospiterà per quattro giorni la 33° edizione Biker Fest International, incontro motoradunistico Biker più storico e importante in Italia e uno dei più famosi e conosciuti in Europa. L’evento si svolgerà in 3 diverse zone della città per accentuare e diversificare le peculiarità di ogni attrazione proposta.


Indirizzo: Viale Europa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Moreno Persello

Sito Web: www.bikerfest.it


33° Biker Fest International si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Raduni: Raduni a maggio in tutta Italia, Raduni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Raduni a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:


Raduni in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Prata di Pordenone (PN)
  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Per non dimenticare: 6 maggio '76”
Gemona del Friuli (UD) Ex Chiesa di S.Michele e Piazzetta Fantoni 8 agosto-ore 21 presso ex Chiesa S.Michele, Porta Udine: "Di sasso.Memorie di un terremoto" Spettacolo teatrale di Andrea Trangoni con Luca Zalateu. "Un racconto teatrale che nasce dalla memoria orale di decine di... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “LA FESTA”
LA FESTA manifestazione di carattere enogastronomica della cucina calabrese si inserisce piacevolmente in un contesto friulano. Vengono proposti menù tipici della cucina mediterranea. Le serate saranno allietate da Intrattenimenti danzanti. Sabato 6, I°trofeo " Il Forte di Calabria - mangiatori... [continua]