Job Meeting 2021


In: Veneto : Padova : Fiere Padova : Padova

Descrizione
Il Palazzetto dello Sport Arcella, Mercoledì 22 Aprile dalle 9:00 alle 16:00 ospiterà Job Meeting Padova manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento Professionale curati da esperti del settore. Tra questi:consulenza CV curata da esperti del settore;Workshop aziendali e di informazione professionale, tra cui "Presentarsi al meglio al colloquio di lavoro", "L'Apertura della Partita Iva", "Tirocini Internazionali". Ingresso Libero, registrazione online.


Indirizzo: Piazzale Azzurri D'Italia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesop HR Consulting Companyr

Sito Web: https://www.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/job-meeting-padova


Job Meeting si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Padova.


Fiere in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Chiarano (TV)
  • dal al a Padova (PD)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)




Venerdì 30 Agosto consegna della prestigiosa "Targa Venezia 2019: Leonardo 500, il cinema prima del cinema" a personaggi della cultura e imprese venete e non dell'indotto cinema che si sono distinte per creatività, dedizione e passione. “Targa Venezia 2019” quest’anno è dedicata al 500esimo... [continua]

Girando in Veneto... “Anecdotes on Origin”
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]