Job Meeting 2022


In: Veneto : Padova : Fiere Padova : Padova

Descrizione
Il Palazzetto dello Sport Arcella, Mercoledì 22 Aprile dalle 9:00 alle 16:00 ospiterà Job Meeting Padova manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento Professionale curati da esperti del settore. Tra questi:consulenza CV curata da esperti del settore;Workshop aziendali e di informazione professionale, tra cui "Presentarsi al meglio al colloquio di lavoro", "L'Apertura della Partita Iva", "Tirocini Internazionali". Ingresso Libero, registrazione online.


Indirizzo: Piazzale Azzurri D'Italia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cesop HR Consulting Companyr

Sito Web: https://www.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/job-meeting-padova


Job Meeting si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Veneto oppure le sole pagine di Fiere a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:


Fiere in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Scarpetta Night”
Il Centro Culturale Piero Rossi, Venerdì 27 Dicembre ospiterà la terza edizione di “Scarpetta Night” l’evento di enogastronomia in cui si potrà cenare facendo proprio…la Scarpetta! tour enogastronomico attraverso l’assaggio, in un modo divertente e simpatico proprio perché è questo il senso,... [continua]

Gli spazi dell’Auditorium Stefanini ospitano Sabato 7 Dicembre alle 18:30 l'incontro “Luna di Due, anniversari che coincidono” lo scrittore Andrea Carlo presenta “Una di Luna” ultimo suo romanzo e “Due di Due”, nel trentennale della sua prima uscita. Il libro, una delle opere più note di De... [continua]